Louis Tomlinson si esibisce a Hits Live Birmingham (VIDEO)

di Alberto Muraro

Bentornato Louis Tomlinson! L’artista degli One Direction è stato ospite nelle score ore di Hits Live Birmingham, uno show nel corso del quale è tornato, finalmente, ad esibirsi dal vivo.

Si è trattata, questa, della prima performance dal vivo per Louis Tomlinson dopo la tragica morte dell’adorata sorella Felicité, avvenuta lo scorso marzo. La giovane, come ricorderete, si è spenta all’improvviso a causa di un attacco cardiaco.

I video dell’esibizione di Louis Tomlimson a Hits Live Birmingham

Louis ha cantato per l’occasione tutte le sue hit recenti e anche qualche canzone degli One Direction come Little Black Dress e Just Hold On, il pezzo in collaborazione con Steve Aoki.

Al Hits Live Birmingham l’artista britannico ha presentato per la prima volta anche il singolo Two of us.

 

L’intervista di Louis a Hits Live Birmingham

A pochi minuti di distanza dalla sua performance dal vivo, Louis Tomlinson ha concesso un’intervista nella quale ha raccontato qualche curiosità sul video ufficiale di Two of us e su quello che più gli manca degli One Direction.

A questa seconda domanda, Louis ha risposto così

mi manca molto stare in tour questo è il motivo per cui non vedo l’ora di tornare sul palco stasera. sai quando sei un artista è la cosa più bella che ci possa essere!

I progetti futuri di Louis Tomlinson

In un recente post sfogo sui social, Louis ha confermato di essere al lavoro sul suo primo progetto solista.

Di recente, qualcuno ha detto qualcosa di molto interessante riguardo al fatto che, in molti, si focalizzino sul risultato finale senza godersi il processo.

Ho pensato molto a che cosa il successo significasse per me. Credo di non averlo pienamente compreso, nel corso degli ultimi tre anni. gingergeneration

Tutto quello che ho conosciuto, la mia carriera, è puro e semplice pop. Le mie aspettative e aspirazioni sono tutte basate sulle mie esperienze. Per quanto io provi a rimanere con i piedi per terra riesco soltanto ad aspirare ad un singolo “hit”.

 

Questo è il motivo per cui ci sto mettendo così tanto per scrivere questo disco, cercando di essere adatto alla classifica top 40 in radio. In realtà dovrei semplicemente iniziare a fare quello che amo e lavorare su questo piuttosto che cercare di scrivere per adattarmi a certe formule.

Nelle ultime settimane, ho messo tante cose in prospettiva e, in realtà, quello che dovrei fare è dimenticare la percezione di me e in un certo senso preoccuparmi meno di essere definito come un cantante di successo per forza.

Non sono qui per competere con i grandi come Ariana Grande e Drake. Sono qui per fare musica che amo e per rendere i miei fan orgogliosi di dire che sono fan. Oggi volto pagina.

Godetevi il presente e godetevi il viaggio! Non perdetevi sulla strada per il successo!

Che cosa ne pensate di questa performance di Louis Tomlinson?

Articoli Correlati