Miley Cyrus urla Free Britney durante un suo concerto. VIDEO!

di Roberta Marciano
miley cyrus

Miley Cyrus è da sempre una fan di Britney Spears e anche lei si è unita alla battaglia dei fan, Free Britney. Questo perché, secondo alcuni rumors, la cantante di Baby One More Time sarebbe stata costretta a entrare in una clinica di riabilitazione e sarebbe controllata dai suoi manager e familiari.

Durante la sua canzone Party In The Usa, subito dopo la frase “And a Britney song was on” la cantante ha urlato Free Britney, durante il suo set al Beale Street Music Festival. Britney adesso sembra essere uscita dalla clinica e ha rassicurato i fan sul suo stato di salute e sull’essere di nuovo in forma. Tuttavia la verità su questa situazione non è chiara e Miley si è schierata a favore del suo idolo di sempre.

Britney aveva annunciato la cancellazione del suo tour a causa di problemi di salute del padre ma potrebbe non essere la reale ragione del suo ritiro. Di mezzo pare ci sia proprio il padre che avrebbe deciso di internarla perché Brit si sarebbe rifiutata di prendere farmaci per combattere i suoi disordini (ve ne abbiamo parlato qui).

Qui per guardare il video mentre Miley canta Party In The Usa 

 

 

 

Cosa ne pensate della reazione di Miley Cyrus?

Articoli Correlati