Louis Tomlinson in concerto al Fabrique l’11 marzo 2020 (Prezzi, info e biglietti)

di Alberto Muraro
walls

Ottime notizie dal fronte One Direction! Louis Tomlinson ha infatti appena annunciato l’unica tappa italiana del suo nuovo tour mondiale, in arrivo il prossimo 11 marzo al Fabrique di Milano!

Ecco il teaser dell’annuncio del concerto di Louis Tomlinson a Milano

Louis Tomlinson

Qualche ora fa, Indipendente Concerti ha aveva svelato con un teaser che Louis Tomlinson sarebbe tornato nel nostro paese. Questa volta, ovviamente, Louis ha in programma di venire da solo senza più Liam, Harry e Niall che per tanti anni sono stati al suo fianco.

Louis, vi ricordiamo, sarà nel nostro paese per presentare per la prima volta tutti i pezzi contenuti nel suo primo, vero disco solista.

Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, il disco di Louis si intitolerà Walls e uscirà su tutte le piattaforme di streaming, negli online store e nei negozi il prossimo 31 gennaio 2020. L’uscita dell’album era attesissima dai fan: insieme a Liam, infatti, Louis era l’unico membro dei 1D a non aver ancora rilasciato un album completo. L’artista, in un lungo post sfogo su Instagram, aveva raccontato di averci messo così tempo perché sentiva il bisogno di lavorare su un album fatto di hit ma che lo rappresentasse anche a livello personale ed artistico.

All’interno di Walls di Louis troveremo fra le altre anche Kill my mind e We made it, i suoi due più recenti singoli. Almeno per il momento, l’artista britannico non si è voluto sbilanciare sulla tracklist del progetto discografico. Per saperne di più dovremo aspettare i prossimi giorno, non vediamo l’ora di saperne di più!

Le info sui biglietti del concerto

Vi informiamo che i biglietti per il concerto di Louis saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 del 30 ottobre. Tutti gli altri biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 del 4 novembre su Ticketone e Ticketmaster e tutti i rivenditori autorizzati.

Prezzi biglietti:
Posto unico: 35,00 € + diritti di prevendita

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali

 

 

Articoli Correlati