Descendants 2: nuovo poster e nuovo trailer del sequel del Disney Channel Original Movie!

di Alessia Bisini
Descendants 2

I figli dei cattivi stanno per tornare in Descendants 2, sequel del Disney Channel Original Movie uscito a luglio 2015 e che ha letteralmente conquistato gli spettatori di tutto il mondo, diventando uno dei film più visti del canale dai tempi della trilogia di High School Musical. Descendants 2 sarà nuovamente diretto da Kenny Ortega (High School Musical, Hocus Pocus) e debutterà ufficialmente sul piccolo schermo quest estate negli USA. Le riprese sono incominciate intorno a metà Agosto a Vancouver, in Canada, nello stesso luogo in cui il primo capitolo della saga è stato ambientato.

 

Nel cast di Descendants 2 ritornano i quattro protagonisti (forse ex-cattivi) Dove Cameron (Mal, figlia di Malefica), Cameron Boyce (Carlos, figlio di Crudelia DeMon), BooBoo Stewart (Jay, figlio di Jafar) e Sofia Carson (Evie, figlia della Regina Cattiva di Biancaneve).

Riconfermati nei loro ruoli principeschi anche Mitchell Hope (Ben, figlio di Belle e la Bestia), Jedediah Goodacre (Chad Charming, figlio di Cenerentola), Brenna D’Amico (Jane, figlia della Fata Smemorina), Dianne Doan (Lonnie, figlia di Mulan) e Zachary Gibson (figlio di Cucciolo, uno dei sette nani di Biancaneve). Tra i nuovi arrivi troviamo invece tre personaggi: Uma (la figlia di Ursula) interpretata da China Anne McClain; Harry (figlio di Capitan Uncino) interpretato da Thomas Doherty ed infine Gil (il figlio di Gaston), interpretato da Dylan Playfair. Riconfermata anche la bravissima Kristin Chenoweth nelle vesti di Malefica

Proprio quando avete pensato che ci fosse stato un ‘E vissero felici e contenti’ nella terra di Auradon, Descendants 2 svolterà la pagina e rivelerà tutto un nuovo livello di misteri e sorprese” – aveva rivelato il cast qualche mese fa in attesa di vedere cosa accadrà nel sequel del film targato Disney. Descendants infatti ha avuto un successo strepitoso a livello commerciale, basti pensare che solo negli USA sia stato seguito da più di 10 milioni di telespettatori. La colonna sonora ha conquistato la prima posizione della classifica di Billboard, uno dei magazine più importanti del settore, senza contare la creazione di una linea di gadget dedicati al film e a due dei suoi personaggi più amati: Mal ed Evie.

In attesa di vedere Descendants 2, vi lasciamo con un nuovo trailer del film evento di Disney Channel: 

Long Live Evil | Descendants 2

Anche voi non vedete l’ora che trasmettano Descendants 2 in Italia? 

Articoli Correlati