Lorenzo Fragola: nuovo singolo #FuoriCeIlSole e… sorpresa in arrivo!

di admin

Un album d’esordio, 1995, già disco d’oro. Un successo di pubblico sensazionale, ottenuto con impegno, dedizione e cura dei dettagli. Lorenzo Fragola, insomma, non ha voluto davvero che la vittoria ad X Factor restasse un piacevole caso isolato. Il giovanissimo cantautore siciliano il suo posto al sole vuole mantenerlo, eccome. E ci sta, evidentemente, riuscendo alla grande. Il sodalizio con Fedez consolidatosi ulteriormente dopo la fine del talent di Sky. Un’esperienza sanremese capace di farlo conoscere ad una platea prelibata ed esigente come quella dell’Ariston. Un legame con il pubblico incredibile. Di motivi per sorridere, dunque, ce ne sono davvero tanti e Lorenzo, ormai lanciatissimo, lo sa molto bene.

1995, da oggi, verrà accompagnato dall’uscita del nuovo singolo #FuoriCeIlSole, brano destinato a diventare un vero e proprio cult nell’estate giovane. La canzone, non a caso, già ad un primo ascolto assomiglia ad un variopinto collage di istantanee di una calda estate trascorsa al mare, in compagnia di chi ti vuole bene. L’amicizia, le lunghe giornate in spiaggia e il ricordo sono dunque i temi fondanti su cui Lorenzo, sempre molto attento al mondo dei suoi coetanei, ha deciso di costruire l’impianto testuale. Nel video ufficiale del nuovo singolo troviamo anche tutti gli amici del cantante siciliano: “il bello di girare ‪#‎fuoriceilsole‬ é stato quello di condividere questa esperienza con i miei migliori amici, nella mia terra” ha scritto su Facebook.

Lorenzo fragola ‪#‎fuoriceilsole‬

Le sorprese, per tutti i fan di Fragola, non sono però affatto finite qua. Il 29 giugno, infatti, l’ultimo vincitore di “X Factor” sarà protagonista di un evento unico in diretta in oltre 150 cinema che avrà come teatro il Palalottomatica di Roma. In quell’occasione Lorenzo farà da padrone di casa in una serata caratterizzata da esibizioni live, racconti, retroscena, ospiti speciali. Sarà il pubblico, ancora una volta, a esser protagonista con lui: le sale coinvolte e collegate all’evento, infatti, sono già tantissime. Per dare un’occhiata all’elenco, in costante aggiornamento, basta andare sul sito www.fragolaalcinema.it/sale. Ah, non dimenticatevi di commentare sui social mettendo l’hashtag #fragolaalcinema!

E voi siete pronti per l’esordio di Lorenzo sul grande schermo?

Articoli Correlati