LOL! Stephen Hawking reagisce all’abbandono di Zayn Malik (VIDEO)!

di Alberto Muraro

Nel corso di una prestigiosa conferenza svoltasi sabato sera alla Sydney Opera House, lo scienziato Stephen Hawking, da anni costretto su una speciale sedia a rotelle a causa della SLA, ha avuto modo di rispondere all’irriverente domanda di una directioner presente in sala, tale Samantha Sue, che non ha esitato due volte a chiedere al fisico cosa ne pensasse dell’abbandono di Zayn Malik dai One Direction e della relativa disperazione delle fan di tutto il mondo.

Hawking, che era in realtà collegato dalla sua casa a Cambridge in versione “ologramma”, si è prodigato in una risposta che definire epica è davvero poco, dimostrando non solo un’intelligenza fuori dal comune ma anche un’incredibile ironia che ancora lo contraddistingue nonostante la malattia:

Insomma, finalmente qualcuno mi pone un quesito su un argomento davvero importante! Io invito tutte le ragazze a cui si è spezzato il cuore a prestare particolare attenzione allo studio della fisica teoretica, perché un giorno potrebbe fornirci le prove scientifiche dell’esistenza di universi paralleli. Io non escludo in alcun modo che da qualche parte fuori dal nostro universo possa esistere un altro universo. E in quell’universo, Zayn si troverebbe ancora nei One Direction.

Lo scienziato ha poi concluso il suo intervento con un ulteriore messaggio positivo per la speranzosa Samantha:

A questa ragazza farà molto piacere sapere che in uno di quei universi paralleli, lei e Zayn Malik potrebbero essere felicemente sposati”

LOL! Stephen Hawking ha decisamente sollevato il morale di milioni di directioners sparse nel pianeta con questa battuta, ma ovviamente non è stata l’unica perla che lo scienziato ha voluto condividere con la numerosa platea presente in sala. Nel corso dell’intervento, il fisico britannico ha anche sottolineato l’importanza del coraggio e della determinazione come valori fondamentali delle nostre esistenze:

Ricordatevi di guardare in alto verso le stelle e mai in basso, ai vostri piedi. Cercate di dare un senso a tutto quello che vedete e chiedetevi qual è il senso dell’esistenza dell’universo. Siate curiosi. E per quanto difficile la vita vi possa sembrare, ci sarà sempre qualcosa che siete in grado di fare e nella quale avrete successo. È  fondamentale che non vi arrendiate mai!

Che ne pensate delle splendide parole che Stephen Hawking ha speso per Zayn Malik?

Qui sotto potete vedere il video del suo simpatico intervento!

Articoli Correlati