GingerGeneration.it

Loki su Disney Plus a partire dal 9 giugno: il messaggio di Hiddleston

scritto da Marco Della Corte
Loki su Disney Plus a partire dal 9 giugno: il messaggio di Hiddleston

Loki, la nuova serie Marvel Studios targata Marvel Studios, sarà disponibile in streaming su Disney Plus a partire dal prossimo 9 giugno. Ogni mercoledì una nuova puntata del serial ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Per l’occasione Tom Hiddleston, che interpreta il protagonista, ha proposto un video messaggio dedicato ai fan: “Ciao, sono io, sono Tom. Sentite, mi dispiace interrompere. È solo che, io ho notato che in questi lunghi montaggi sui supereroi Loki tende ad essere… insomma, lasciato un po’ in disparte. Anche se, indubbiamente, lui è incredibilmente eroico. Non solo, è scaltro, affascinante. Potrei continuare, ma… ma magari… perché non dimostrarvelo è basta? I mercoledì sono i nuovi venerdì”. 

 

LOKI: IL DIO DELL’INGANNO COLPISCE ANCORA

Il dio dell’Inganno colpisce ancora! Con un video messaggio Tom Hiddleston ha annunciato la nuova data di lancio di Loki e l’appuntamento settimanale con i nuovi episodi della serie originale Marvel Studios in esclusiva su Disney+. La serie sarà disponibile in streaming a partire dal 9 giugno. Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

MCU: BLADE IN DIRITTURA D’ARRIVO?

Parlando dell’MCU in generale, sono state recentemenre rese note alcune novità riguardanti l’attesissimo reboot di Blade. Secondo le informazioni da parte di Hollywood Reporter le riprese del film non inizieranno più a luglio 2021, ma a settembre 2022. Lo spostamento è spiegabile col fatto che  c’è bisogno di più tempo per lavorare adeguatamente alla sceneggiatura di Stacy Osei-Kuffour. Il protagonista sarà interpretato da Mahershala Ali. Blade è un cacciatore di vampiri: metà umano e metà non morto. Tra i suoi acerrimi nemici ricordiamo Diacono Frost e il temibile quanto iconico conte Dracula.

 

Per aggiornamenti su Loki e altre serie tv continuate a seguirci