GingerGeneration.it

Enula pubblica il suo EP Con(torta): ecco la tracklist

scritto da Giovanna Codella
Enula

Dopo la partecipazione ad Amici 20, c’è una bellissima e importante novità per Enula. Come la cantante ci aveva anticipato, infatti, ascolteremo ancora la sua musica. Il suo primo progetto discografico uscirà presto con Universal Music Italia.

Il suo EP è intitolato Con (torta), proprio come una delle canzoni inedite che ha già presentato nel corso del talent show.

La raccolta arriverà in tutti i negozi fisici e digitali il 21 maggio, come riporta AllMusicItalia. Nell’EP ritroveremo appunto Con (torta), Auricolari e Da sola (con me), brani che la cantante ha già presentato nel programma condotto da Maria De Filippi.

In più, sta per arrivare un nuovo singolo di Enula, Impronte, il brano è stato prodotto dal cantautore e rapper Franco126.

Ecco la tracklist dell’EP:

  1. Impronte – (prodotta da Dardust)
  2. Con (torta) – (prodotta da Francesco “Katoo” Catitti)
  3. Auricolari – (prodotta da Frenetik&Orang3)
  4. Da sola – (con me)… (prodotta da B-Croma)
  5. Llorona (prodotta da Enula)
  6. Gabriel (live) – (prodotta da Cosmophonix)

Chi è Enula Bareggi

Nata a Magenta (MI), Enula dice di essere nata da un grande amore. Ha iniziato a lavorare come cameriera nei weekend a soli 14 anni solo per sentirsi indipendente dalla sua famiglia. Ha vissuto in Costa Rica per amore.

Ha iniziato a mettere su carta i suoi pensieri da quando ha imparato a scrivere alle elementari. Adora scrivere per se stessa e per gli altri ed è una cantautrice. Canta perché: “Devo urlare al mondo i miei bisogni, le mie paure, le mie insicurezze, le molteplici felicità che ho vissuto. Come farlo se non con la voce? Per fortuna sono intonata”.

Enula ama ogni forma d’arte, dalla pittura alla poesia. Si definisce introspettiva e ama guardarsi dentro. “Tutto ciò che vivo serve per la mia evoluzione interiore e ogni cosa che affronto è necessaria per un mio cambiamento. Sono una osservatrice e divento una ladra per rubare dagli altri quando posso rubare qualcosa”.