GingerGeneration.it

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: un nuovo trailer e un nuovo poster del film

scritto da Paola Pirotti
Lo Schiaccianoci e i quattro regni

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni è l’attesissimo magico film targato Disney che uscirà nelle sale italiane dal 31 ottobre.
E non importa che si tratti del giorno più tetro e spaventoso dell’anno: durante la notte delle streghe, ad Halloween, ci sarà tanta magia da guardare al cinema.

Disney porterà sul grande schermo il live action di una storia intramontabile: quella dello Schiaccianoci e dell’adorabile bambina a cui viene affidata una missione incredibile.
Magia, grandi vestiti e personaggi stravaganti: in Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni sembrano esserci tutti gli ingredienti per un film da sogno. E sin dal primo annuncio, abbiamo atteso con ansia di dargli uno sguardo.

Il film è diretto da Lasse Hallström (Chocolat) e Joe Johnston (Jumanji) e vanta un cast di prim’ordine.

Ecco il nuovo trailer italiano del film. Guardalo qui:

 

Ecco la trama ufficiale di Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni:

Tutto ciò che Clara (Mackenzie Foy) desidera è una chiave: una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola che contiene un dono inestimabile ricevuto dalla sua defunta madre. Un filo d’oro, ricevuto durante l’annuale festa natalizia del suo padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman) la conduce verso l’ambita chiave, che però scompare immediatamente in uno strano e misterioso mondo parallelo.

È qui che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e i reggenti che governano tre Regni: la Terra dei Fiocchi di Neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Phillip devono coraggiosamente avventurarsi nel minaccioso Quarto Regno, in cui vive la malvagia Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e riportare l’armonia nell’instabile mondo.

Nel cast anche Keira Knightley nei panni della Fata Confetto.

Ma non è finita qui. Insieme al trailer, possiamo dare uno sguardo anche al nuovo poster del film:

Cosa ne pensate del nuovo trailer di  Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni?