GingerGeneration.it

American Horror Story 8 – Apocalypse: ecco il primo trailer ufficiale!

scritto da Alberto Muraro

Un’apocalittica esplosione nucleare apre il primo, incredibile trailer ufficiale dell’ottava stagione di American Horror Story, la serie cult ideata da Ryan Murphy. Apocalypse, questo il tema della stagione in arrivo, sarà come già preannunciato un incredibile crossover fra Coven e Murder House e vedrà il ritorno di tutti gli attori che hanno reso celebre l’inquietante serial.

Protagonista assoluta, anche per questa stagione, sarà Sarah Paulson, che interpreterà la padrona di un’inquietante casa dove verranno accolti alcuni dei sopravvissuti all’esplosione. Le regole della magione però sono molto ferree: nessuno dovrà mai abbandonare la casa, né avere rapporti promiscui non autorizzati.

In American Horror Story – Apocalypse, come già vi avevamo raccontato, ritroveremo dunque le streghe di Coven (fra cui la Suprema Jessica Lange e la peperina Madison Montgomery, interpretata da Emma Roberts) e la coppia protagonista della prima stagione di AHS, interpretata da Connie Britton, Dylan McDermott.

Fra le novità del cast, particolarmente apprezzata dai fan della serie, troveremo anche  Cody Fern nel ruolo di, udite udite, Satana. L’attore, nel caso in cui non l’aveste riconosciuto, è il ragazzino (ormai cresciuto) che alla fine di Murder House aveva il ruolo del bambino “demoniaco” Michael Langdon. New entry assoluta del cast anche l’iconica Joan Collins.

 

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di American Horror Story 8 – Apocalypse. Vi ricordiamo che questa nuova stagione andrà in onda su FX a partire dal 12 settembre.

 

Che cosa vi aspettate da American Horror Story 8 – Apocalypse?