Little Mix: Woman Like Me Feat. Nicki Minaj è in arrivo il 12 ottobre!

di Alessia Bisini

Le Little Mix stanno ufficialmente per tornare con un nuovo singolo, il primo che anticipa l’uscita del quinto album in studio, la cui data di uscita non è stata ancora rivelata. Il brano in questione è Woman Like Me, di cui vi avevamo già parlato qui, e sarà un duetto con la regina del rap Nicki Minaj.

La girlband britannica ha annunciato l’uscita del singolo, prevista per il 12 ottobre, attraverso l’artwork del singolo e un teaser postato sui social.

Un insider aveva già parlato della possibile collaborazione tra le Little Mix e Nicki Minaj in questi termini: “Sarà una collaborazione veramente eccitante. Due dei nomi più importanti nel mondo della musica contemporanea al femminile finalmente si uniscono per una canzone che diventerà sicuramente una hit!

Anche Nicki Minaj ha confermato l’uscita del singolo con Perrie, Jade, Jesy e Leigh-Anne tramite il proprio account Twitter, scrivendo: “L’attesa è quasi finita, Mixers! 12 Ottobre“.

La nuova era delle Little Mix è ufficialmente cominciata e noi siamo curiosi di scoprire il cambiamento personale e professionale delle quattro vincitrici di X Factor UK.

 

Cosa vi aspettate dal primo singolo delle Little Mix Feat. Nicki Minaj?

Articoli Correlati