GingerGeneration.it

Little Mix: il secondo singolo ufficiale estratto da Glory Days è Touch!

scritto da Alessia Bisini

Le Little Mix hanno svelato il titolo del nuovo singolo estratto dal loro quarto album in studio, Glory Days: stiamo parlando di Touch, il brano che si presume possa diventare un featuring con Ariana Grande in futuro. Non è un mistero che le ragazze apriranno la leg americana del Dangerous Woman Tour della pop star, pertanto non è da escludere che le ragazze possano realizzare una nuova versione a sorpresa del brano.

little mix touch secondo singolo ufficiale glory days

Forse stiamo solo fantasticando. In ogni caso, le Little Mix hanno annunciato la splendida notizia ai fans di tutto il mondo tramite un breve video postato sui propri canali social:


Quest anno è stato così fantastico che non potevamo concluderlo senza darvi un nuovo singolo. Solo un tocco di qualcosa di nuovo… le ragazze x“. Attraverso questo gioco di parole le Little Mix hanno rivelato quale sarebbe stato il singolo prescelto. Nonostante molti fans fossero convinti fin dal principio che Touch sarebbe stato scelto dalla girlband britannica per promuovere il disco, molti erano convinti che la scelta sarebbe infine ricaduta su Power, indubbiamente uno dei brani di punta di Glory Days. Così non è stato, ma noi ci accontentiamo. Dopotutto Glory Days è un gran bel disco composto da tanti assi nella manica (No More Sad Songs e Private Show tra i tanti) sarebbe stato veramente difficile, sia per i fans, sia per le Little Mix, prediligere una canzone rispetto ad un’altra.

In attesa di vedere il video dell’omonimo singolo, noi continuiamo ad ascoltare Glory Days e a lasciarsi conquistare dalla musica delle Little Mix!

Cosa ne pensate di Touch come secondo singolo ufficiale estratto dal nuovo album delle Little Mix?