Little Mix: il video di Reggaetón Lento (Remix) è in arrivo il 18 settembre!

di Alessia Bisini

Le Little Mix hanno annunciato l’uscita del video ufficiale di Reggaetón Lento (Remix), la loro collaborazione con i CNCO, prevista per il 18 settembre all’una di notte (ora locale).


L’annuncio è stato accompagnato da un video teaser che vede le Little Mix in un club insieme ai membri della boyband statunitense. Il video è stato registrato a Los Angeles un mese fa.

Il remix della canzone, che incorpora inglese e spagnolo, ha ottenuto un buon successo in tutto il mondo, in particular modo in Inghilerra, dove ha raggiunto la quinta posizione della UK Singles Chart. Si tratta del primo singolo delle Little Mix post-Glory Days, il loro quarto album in studio certificato doppio platino.

Entrambe la band sono attualmente impegnate in giro per il mondo con i loro tour. I CNCO saranno presto in Italia per due date esclusive: il 24 ottobre al Fabrique di Milano e il 25 al Gran Teatro Geox di Padova. Le Little Mix, esibitesi a Milano il 30 maggio, inizieranno la leg britannica del loro tour ad ottobre. La data finale è prevista per il 26 novembre all’O2 Arena di Londra.

 

Articoli Correlati