Andrea Bocelli Show: rivedi qui il video integrale dello straordinario concerto dal Colosseo

di Alberto Muraro
andrea bocelli one world together at home

Una serata di musica a dir poco straordinaria. È con queste parole che potremmo descrivere lo spettacolo dell’Andrea Bocelli Show andato in onda lo scorso 16 settembre su Rai Uno per la conduzione di una Milly Carlucci elegante e “sul pezzo” come non mai.

Nella suggestiva cornice del Colosseo di Roma, il celeberrimo tenore toscano ha accolto un nutrito gruppo di colleghi (fra gli altri Sir Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Sumi Jon, Chris Botti, 2Cellos, David Foster, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina) dando vita ad un live davvero da brividi grazie al quale sono stati raccolti fondi in favore della aNDREA Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

 

L’Andrea Bocelli Show,  quarta edizione italiana della Celebrity Fight Night, ha ricevuto le lodi da parte della critica (com’è giusto che fosse) e si è guadagnato un ottimo 19,2 % di share, a dimostrazione che la musica e l’arte, quelle di qualità, funzionano ancora molto bene. E per fortuna, ci verrebbe da dire.

Qui sotto trovate il video integrale di Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show: qual è stata l’esibizione che vi ha fatto emozionare di più?

Colosseo di Roma, Andrea Bocelli show – Concerto del 15/09/2017 – video – RaiPlay

Nell’esclusivo scenario del Colosseo di Roma, con un’orchestra di 100 elementi, Andrea Bocelli sale sul palco di uno dei luoghi più suggestivi del mondo insieme a Sir Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Sumi Jon, Chris Botti, 2Cellos, David Foster, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina, JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia, per dare vita ad un evento unico.

Articoli Correlati