GingerGeneration.it

Le Little Mix annunciano la collaborazione con la band CNCO

scritto da Federica Marcucci

È ufficiale, le Little Mix incideranno un brano insieme ai CNCO! Appena qualche giorno vi avevamo anticipato la possibilità di una collaborazione tra la girl band e il gruppo, forti del loro successo nel mercato latinoamericano e spagnolo con la loro hit Reggaetón Lento (Bailemos). Il rumor era iniziato a circolare quando le ragazze, circa una settimana fa, avevano condiviso sul loro profilo Facebook una canzone del gruppo commentando:

Chi ha sentito questo brano? Noi AMIAMO questa canzone! ? L’ascoltiamo a ripetizione! ??“.

Ebbene, Perrie, JadeJesy e Leigh-Anne hanno confermato il tutto poco fa con un divertente video diffuso su Twitter e Facebook in cui annunciano la collaborazione con i CNCO. Ovviamente la canzone in questione è la hit della band americana, Reggaetón Lento (Bailemos), di cui sarà registrato un remix.

Per le energiche ragazze inglesi si tratta di un ottimo trampolino di lancio per il mercato discografico latinoamericano, un territorio che le quattro cantanti si apprestano a scoprire proprio insieme alla boy band. Grazie al loro recente successo, i CNCO sono arrivati infatti in vetta alle classifiche di mezzo modo a cui sta seguendo un tour che li porterà anche in Italia.

Un appunto da segnare sul calendario per chi ama il sound latino, ma anche per tutti coloro che volessero ascoltare dal vivo i CNCO. La band arriverà infatti nel nostro paese con un’unica tappa a Milano il 24 ottobre presso il Fabrique.

Non vediamo l’ora di scoprire i dettagli di questa collaborazione tra le nostre Little Mix e i CNCO e soprattutto di sapere quando sarà rilasciato il singolo. Per saperne di più restate sintonizzati con GingerGeneration.it!

Guarda il video in cui le Little Mix annunciano la collaborazione con i CNCO: