È ufficiale: Kylie Jenner avrà il suo spin off dal titolo Life of Kylie

di Claudia Lisa Moeller

È ufficiale: Kylie Jenner avrà il suo show. Il suo spin off. Avrà, finalmente, uno show tutto suo dove verrà seguita la sua vita. Sì, ma cosa si narrerà ancora della vita della giovane ereditiera? Lo show andrà in onda quest’estate, come sempre sulla televisione americana.

Di cosa parlerà lo show di Kylie Jenner? Life of Kylie, da quello che la stessa giovanissima ha dichiarato, racconterà tutto ciò che le è successo in questi due anni. Da quando è diventata maggiorenne ha, infatti, aperto la sua linea di moda e di cosmesi di grandissimo successo. Inoltre è sempre più diventata un personaggio da rotocalchi.

Qualcuno ha anche malignato che vorrebbe Kylie Jenner sbalzare dal podio di più popolare in famiglia la sorellona Kim Kardashian. Vedremo se proprio con uno show tutto incentrato su di lei, diventerà la più famosa di casa. D’altronde né Kim, né le altre sorelle hanno commentato (ancora) il nuovo appuntamento televisivo di famiglia. Solo la mamma Kris, manager di tutte le figlie, ha rilanciato il tweet.

Sicuramente qualche membro di casa, come la sorella Kendall, la vedremo. Chissà se poi Tyga, l’ex (?) fidanzato, ci sarà in questo show. E chissà se si parlerà della complicata relazione con Blac Chyna, attuale cognata di Kylie Jenner ed ex fidanzata di Tyga. Insomma quest’estate vedremo un altro pezzo della vita di Kylie Jenner. Cosa significa essere una reginetta di bellezza e di pettegolezzo? Lo sapremo seguendo la vita di Kylie Jenner tramite il suo nuovo show. Forse anche questa una nuova strategia per attirare un pubblico più giovane verso il reality principale, Keeping Up With The Kardashians, che non sta avendo buoni ascolti.

E tu guarderai Life of Kylie quest’estate?

Articoli Correlati