Liam Payne: Polaroid è il titolo della canzone con Jonas Blue e a Lennon Stella

di Alberto Muraro
Liam Payne

Ottime notizie in arrivo per tutti i fan di Liam Payne. L’artista britannico ha in serbo per noi un nuovo pezzo inedito, intitolato Polaroid e in arrivo venerdì 5 ottobre.

La (bella) notizia è giunta nel corso di una seguitissima diretta Instagram di Liam Payne, che ha precisato che il pezzo sarà una collaborazione con i Jonas Blue e Lennon Stella. Per quelli di voi che non li conoscessero, stiamo parlando di uno dei più apprezzati produttori electropop britannici e di una bravissima cantante canadese.

Nella stessa live, fra le altre cose, Liam Payne ha commentato il lavoro del collega e amico Louis Tomlinson ad X Factor. L’artista di Familiar, a proposito, ha affermato:

io e Louis potremmo avere una sorpresa per voi in arrivo presto. Lui sta lavorando molto bene. Penso che abbia trovato sé stesso nel ruolo di giudice ad X Factor!

Liam Payne, vi ricordiamo, ha pubblicato lo scorso il suo primo vero EP intitolato First Time. Dopo la separazione da Cheryl Cole, Liam ha dichiarato di aver rimesso in discussione la scrittua del suo disco di debutto solista, che per il momento è stato accantonato ma che non è mai stato davvero messo in discussione.

Che cosa vi aspettate da Polaroid di Liam Payne insieme a Jonas Blue e a Lennon Stella?

Articoli Correlati