Liam Payne ospite di X Factor 12 con Jonas Blue il 29 novembre!

di Alberto Muraro

Adesso è ufficiale! Liam Payne sarà ufficialmente ospite di X Factor 12, il talent show di Sky Uno, il prossimo 29 novembre! In realtà, ad essere precisi, già sapevamo che l’artista di First Time sarebbe presto tornato in Italia, anche se, ad onor del vero, la produzione ancora non aveva confermato una data precisa.

Insieme al nostro adorato Liam Payne sul palco di X Factor 12 ci sarà anche Jonas Blue, il producer che ha dato vita alla hit Polaroid, di cui già vi avevamo parlato qui su GingerGeneration.it. Il pezzo, in collaborazione con Lennon Stella, sta scalando da settimane le classifhc europee ed è una canzone fresca, allegra ed orecchiabile in perfetto stile Jonas Blue.

Guy James Robin, questo il vero nome di Jonas Blue, è in effetti il “nuovo che avanza” nell’electrpop britannico. Il produttore fatto il suo esordio nel mondo delle musica nel dicembre 2015, pubblicando con l’etichetta discografica Virgin Music il suo singolo d’esordio, Fast Car, cover dell’omonima canzone incisa e portata al successo da Tracy Chapman nel 1988. Da quel momento in poi, Jonas Bue non ne ha sbagliata una. Dal suo genio sono infatti nate canzoni fantastiche e di grande successo come Rise con Jack & Jack e Mama con William Singe.

Liam Payne, fra un impegmo promozionale e l’altro, nel frattempo, sta preparando il suo primo vero album. Come già vi abbiamo raccontato qui, l’artista britannico ha infatti pubblicato l’EP First Time per non far attendere troppo a lungo le sue fan. Purtroppo, dopo la rottura con Cheryl Cole, Liam ha dovuto rimettere in gioco quasi completamente la musica che aveva già composto.

Che cosa vi aspettate dall’esibizione di Lian Payne e Jonas Blue ad X Factor 12?

Articoli Correlati