Liam Payne: ecco la data di uscita del suo primo disco

di Giovanna Codella
Liam Payne

Buone notizie per le fan di Liam Payne. L’artista ha appena annunciato la data di uscita del suo primo disco mediante un post sulle sue pagine social ufficiali. Ecco quanto è stato dichiarato poco fa dal cantante, membro degli One Direction:

“Così finalmente posso rivelare che il mio nuovo album uscirà il 6 dicembre. Sono così felice di questo ma sono dispiaciuto di averci messo così tanto tempo per pianificarlo. Puoi pre-ordinare le versioni autografate del disco, in disponibilità estremamente limitata, quelle in vinile e molto altro seguendo il link in bio. Grazie a tutti per il vostro supporto come sempre, siete i migliori fan che io potessi desiderare. Non vedo l’ora di condividere il mio album con voi tutti”.

Il mese scorso, Liam Payne ha pubblicato Stack it up che è il primo singolo inedito di Liam Payne dai tempi di First Time, il suo primo EP pubblicato il 24 agosto 2018. Ad oggi, purtroppo, Liam non ci ha ancora deliziati con un vero e proprio progetto discografico. Insieme a Louis Tomlinson, l’artista è infatti l’unico membro degli One Direction a non avere reso disponibile un disco solista vero e proprio.

stack it up

In questi mesi, vi ricordiamo, oltre all’uscita del suo nuovo singolo, Liam Payne è stato anche impegnato nella promozione di un nuovo progetto, questa volta legato al mondo del fashion. Il giovane ha infatti di recente collaborato con il brand Hugo Boss per una nuova linea di abiti.  Contemporaneamente, il cantante ha anche ufficializzato la sua relazione con Maya Henry, modella ed ereditiera. L’artista l’ha infatti ringraziata pubblicamente per avergli permesso di ritrovare il sorriso durante un periodo particolarmente stressante.

Non ci resta che scoprire quale sarà il titolo dell’album ma da adesso Stack it up è ufficialmente il singolo che apre la strada al primo disco di Liam Payne, in uscita il prossimo 6 dicembre.

Articoli Correlati