GingerGeneration.it

Liam Payne ricorda i 1000 giorni senza gli One Direction su Instagram

scritto da Alberto Muraro

Liam Payne vuole evidentemente giocare con i nostri sentimenti. L’intrerprete britannico ha infatti deciso, qualche ora fa, di condividere su Instagram uno scatto che ci ha messo addosso un’incredibile nostalgia. La foto ritrae infatti tutti e 5 i membri degli One Direction ai tempi d’oro, quando la band era ancora unita e Zayn faceva parte del gruppo.

Ecco la foto pubblicata da Liam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1000 days

Un post condiviso da Liam Payne (@liampayne) in data:

La didascalia, 1000 Days (1000 giorni) fa evidentemente riferimento ad un anniversario molto triste per tutte le directioners. Si tratta, nello specifico, del numero di giorni in cui gli One Direction sono rimasti lontani gli un dagli altri, per intraprendere i rispettivi progetti solisti. La “pausa”, vi ricordiamo, è iniziata nel dicembre 2015.

Liam Payne, come vi avevamo raccontato qui, ha di recente fatto il “grande passo” con l’EP First Time, che a breve potrebbe essere seguito dal suo primo, vero disco. Harry Styles lo scorso anno ha pubblicato il suo primo disco omonimo, mentre Niall ci ha deliziati con l’adorabile Flicker. Zayn, che ha lasciato la band nel 2015, ha pubblicato l’anno successivo il suo primo disco Mind of mine. All’appello, per ora manca solo Harry, che ha reso disponibili soltanto pezzi singoli.

Il post di Liam, com’era ovvio, ha portato le fan degli One Direction ad invadere Twitter con messaggi di affetto, stima e ricordi del gruppo. In pochissimi minuti, infatti, l’hashtag #1000Dayswithout1D è schizzato in cima ai trending topic a livello mondiale.

Qual è il ricordo più bello che legate agli One Direction?