Legacies 1×02 recap: Un drago è arrivato a Mystic Falls

di Elisa Baroni
legacies 1x02 alaric

Legacies, lo spin-off di The originals, ha fatto il suo debutto la scorsa settimana (scopri i dettagli qui). Nel secondo episodio in onda ieri una creatura leggendaria è arrivata a Mystic Falls. Scopri qualche dettaglio nel recap!

Alaric (Matt Davis), Hope e Rafael partono alla ricerca di Landon. Il ragazzo infatti potrebbe essere un pericolo non solo per la segretezza della scuola salvatore ma anche perché ha rubato un misterioso pugnale. Hope in particolare sembra decisa a vendicarsi perché ferita dalle sue bugie. Prima della ricerca studia quindi un incantesimo di vendetta.

Nel bosco i tre scoprono Landon nascosto in un bunker sotterraneo.  Il ragazzo è terrorizzato da una donna che ha bruciato i passeggeri del bus e rubato i loro oggetti. Ora cerca lui perché vuole il pugnale. Hope inizialmente è scettica ma quando Alaric trova la donna che è in realtà un drago si deve ricredere.

Quando affronta il drago utilizzando l’incantesimo che include la magia nera Alaric la rimprovera. Il preside e suo mentore ha capito infatti quali erano le sue intenzioni con Landon. Del resto Legacies ha come tema centrale il cercare di far prevalere il lato buono e non oscuro di questi ragazzi soprannaturali.

Legacies: la scuola Salvatore può essere protetta da tutto?

Nel frattempo, a scuola si sta svolgendo l’annuale partita di football contro il liceo di Mystic Falls. Alaric si è raccomandato con le gemelle di perdere per evitare di far ricadere troppa attenzione sulla scuola. Non tutti saranno d’accordo ma Josie riuscirà a evitare la vittoria. Durante la partita scopriamo anche che MG ha una cotta per Lizzie.

Il finale del secondo episodio di Legacies è ricco di colpi di scena. Landon e Rafael decidono di abbandonare la scuola e Landon scrive a Hope scusandosi. I momenti passati con lei sono stati i migliori della sua vita ma sa che sarà difficile avere una seconda opportunità. Alaric infine è preoccupato di non riuscire a proteggere la scuola da cose che non credeva nemmeno esistessero. Gli ultimi secondo mostrano poi una statua del cortile prendere vita in maniera non amichevole.

E voi, avete visto il secondo episodio di Legacies? Vi è piaciuto?

Articoli Correlati