MTV EMA 2018 a Bilbao: come seguirli in diretta streaming

di Alberto Muraro
MTV EMA 2018

MTV conferma una line up stellare per gli MTV EMA 2018 annunciando nuovi perfomer: le pop star internazionali Little Mix, la presentatrice dell’edizione 2016 Bebe Rexha, il DJ/produttore superstar globale David Guetta e l’artista del record di dischi di platino Jason Derulo. Questi artisti si aggiungono ai già annunciati Hailee Steinfeld, Nicki Minaj, Halsey, Rosalía, Panic! at the Disco, Alessia Cara, Marshmello, Bastille, Anne-Marie, Jack & Jack e Janet Jackson che riceverà anche il “Global Icon” award.

Clicca qui per scoprire tutti gli ospiti degli EMA’s 2018|

La pop star Latina rivelazione Sofia Reyes aprirà con la sua esibizione il Red Carpet Show e sarà poi sul palco principale come presenter a consegnare uno degli ambitissimi award. Tra i presenter il modello Jourdan Dunn e l’attore Terry Crews si aggiungono alle star già annunciate: Lindsay Lohan, Anitta, Debby Ryan, Ashlee Simpson ed Evan Ross, e le star di Netflix Michael Peña e Diego Luna.

A condurre la serata sarà Hailee Steinfeld, cantante e attrice nominata all’Academy Award® che, oltre a presentare lo show, salirà  sul palco come performer per esibirsi live. L’artista è anche in nomination nella categoria Best Pop.

Le nomination degli MTV EMA quest’anno vedono in testa Camila Cabello con sei candidature tra cui “Best Song” e “Best Video”, per il suo brano in testa alle classifiche “Havana” con Young Thug, e “Best Artist” insieme ad Ariana Grande e Post Malone, entrambi in nomination in cinque categorie. Seguono Drake e Dua Lipa, anche loro in nomination per “Best Artist”, e con quattro nomination ciascuno come Shawn Mendes, tra cui anche il “Best Local Act” ognuno per i rispettivi paesi. Cliccando qui trovate la lista completa su GingerGeneration.it!

Come seguire gli MTV EMA 2018 in diretta streaming?

Gli MTV EMA 2018 verranno tramessi in diretta dal Bilbao Exhibition Centre  su tutti i canali di MTV a livello globale domenica 4 novembre. In Italia saranno in diretta dalle ore 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show, in simulcast su MTV (solo su Sky canale 130) e Comedy Central (canale 128 di Sky) in versione doppiata, mentre su MTV Music (canale 704 di Sky) saranno in onda in lingua originale.

Per seguirli in diretta streaming avete due opzioni. Se siete abbonati Sky potrete godervi lo spettacolo grazie al servizio Skygo, su computer, smartphone o tablet. Nel caso in cui non foste abbonati potete accedere al servizio Now Tv, che vi ricordiamo vi concede una prova GRATUITA di 14 giorni. Terminato il periodo di prova vi verrà chiesta una quota di 9,99 al mese.

 

Annalisa, Calcutta, Ghali, Liberato e Shade sono in nomination per il Best Italian Act.

Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda gli EMA, segui lo show su InstagramTwitter, Snapchat (@MTVEMA) e Facebook e commenta sui social con gli hashtag #MTVEMA @MTVEMA.

Seguirete anche voi gli MTV EMA 2018 di Bilbao in diretta?

Articoli Correlati