Ariana Grande accusa Pete Davidson di cercare popolarità dopo la rottura

di Roberta Marciano
ariana grande pete davidson

Sembra che la rottura tra Ariana Grande e Pete Davidson non sia stata poi così pacifica. I due, che da meno di un mese hanno deciso di annullare il fidanzamento e separarsi, non sarebbero poi in così buoni rapporti. O almeno così si intuisce da un recente tweet della cantante.

Il tutto sarebbe nato dopo una battuta fatta dall’attore di Saturday Night Live proprio nel promo dello spettacolo. Il cantante avrebbe proprio scherzato sul fatto di essere stato scaricato dopo aver fatto la proposta di fidanzamento. Anche se non viene menzionata la cantante di God Is A Woman, il riferimento sulla loro storia è abbastanza evidente.

Ariana non ha gradito lo scherzo e ha risposto su Twitter, salvo poi cancellare i tweet in questione. L’ex stellina di Nickelodeon ha cinguettato: “Per una persona che dice di odiare la fama direi che ti stai aggrappando un po’ troppo a questo”.  In un altro tweet ha scritto: “Grazie, avanti il prossimo” come per indicare che la sua storia con Pete è ormai morta e sepolta. Ari avrebbe anche scritto “Ok questa è l’ultima volta che facciamo qualcosa del genere”, riferendosi probabilmente a lei e Pete e alle rispettive “battute” fatte sul set e sul social.

Ecco i tweet poi cancellati

Ed ecco la battuta fatta da Pete durante Saturday Night Live

 

Cosa ne pensate del botta e risposta tra Pete Davidson e Ariana Grande sulla fine della loro relazione?

 

Articoli Correlati