GingerGeneration.it

Lea Michele canta Over The Rainbow di Judy Garland per l’evento #GroveChristmas!

scritto da Alessia Bisini

Lea Michele è una donna instancabile. Non solo sta ottenendo un grande successo grazie al suo ruolo nella seconda stagione della serie tv horror-comedy antologica Scream Queens (Hester Ulrich in versione “Hannibal Lecter“), ma il suo secondo album di inediti è ufficialmente pronto e presto l’attrice, meglio conosciuta come Rachel Berry in Glee, tornerà sul palcoscenico per conquistarci con la sua musica. lea michele over the rainbow performance grove christmas nuovo album La casa discografica di Lea, la Columbia Records, ha twittato una foto della cantante scattata proprio nei loro uffici a New York City commentando: “è veramente bello avere qui con noi l’incredibile Lea Michele oggi!“. A sua volta l’artista ha replicato con una foto in cui stava firmando la grande lavagna dove tutti i grandi musicisti della Sony Music lasciano la propria firma per ricordo: “Aggiungendo il mio nome al muro degli artisti della Columbia…“, ha scritto Lea sul suo account Twitter per dare la buona notizia ai suoi fans.

  Inutile dire che siamo emozionati per il nuovo disco di Lea Michele e non vediamo l’ora di vedere quale stile e suono abbia scelto di incorporare nel suo secondo progetto discografico dopo il debutto con Louder nel 2014. In attesa di sentire l’album, la cantante ha scelto di postare un video in cui sta provando una canzone molto famosa degli anni ’30, Over The Rainbow della grande e compianta Judy Garland. Successivamente Lea ha postato un link in cui ha rivelato di essere una dei performers dell’evento organizzato dal centro commerciale più conosciuto di Los Angeles, il The Grove. #GroveChristmas è un’anticipazione delle festività natalizie e vedrà anche la partecipazione dell’autrice di Fight Song Rachel Platten. Guarda il video di Lea Michele mentre canta Over The Rainbow di Judy Garland per #GroveChristmas: 

Oltre a Scream Queens, Lea Michele ha girato un episodio della serie tv di Hulu Dimension 404 con Robert Buckley di iZombie. Il 2017 sarà l’anno in cui la performer ai concentrerà maggiormente sulla musica; recentemente ha anche manifestato il desiderio di promuovere il progetto attraverso un live tour.

Siete pronti per sentire il nuovo disco di Lea Michele? Cosa ne pensate della sua cover di Over The Rainbow?