Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il promo della seconda stagione

di Giovanna Codella
le terrificanti a avventure di sabrina

Una nuova serie basata sul graphic novel Le terrificanti Avventure di Sabrina è stata ufficialmente ordinata da Netflix e oggi è stato rilasciato il primo video promozionale della seconda stagione della serie tv.

Lo scorso dicembre Netflix aveva ordinato la produzione di venti episodi di Le terrificanti avventure di Sabrina. Inoltre, Kiernan Shipka e il resto del cast hanno già iniziato a girare i nuovi episodi. Nel finale della prima stagione Sabrina ha accettato la sua natura di strega. C’è da aspettarsi quindi che la ragazza sarà diversa nel seguito che presto vedremo su Netflix.

“Gran parte della prima stagione era incentrata sul tentativo di Sabrina di rimanere tra i mortali – ha detto Roberto Aguirre Sacasa a Enews – Nonostante lei sia andata sempre più in profondità nel cammino della notte. Ha sempre cercato di tenere uno piede tra i mortali perchè sentiva che li era il suo centro di gravità. Nel finale della prima stagione il suo equilibrio è cambiato”.

Ecco il promo della seconda stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina:

La prima stagione di Le Terrificanti avventure di Sabrina è in streaming su Netflix dallo scorso 26 ottobre. Ma prima di poter guardare i nuovi episodi e scoprire quale sarà l’evoluzione della strega adolescente, è in arrivo un episodio speciale a tema natalizio che andrà in onda il 16 dicembre.

E voi cosa ne pensate del primo video promozionale della seconda stagione di Sabrina Vita da Strega?

Articoli Correlati