GingerGeneration.it

Le prime due stagioni di Teen Wolf su Netflix!

scritto da Francesca Leonzi

L’attesa della sesta serie di Teen Wolf sta diventando davvero insopportabile? Su Netflix, dal 29 giugno, sono disponibili le prime due stagioni che sono andate in onda nel 2011 e nel 2012!

La serie, di grandissimo successo su Netlfix USA, è stata però rimossa dal catalogo nel 2013. Infatti, Viacom, che possiede anche MTV, ha permesso agli utenti di vedere le puntate in streaming solo sul sito di MTV (produttrice della serie) o attraverso la sua app. In Europa, invece, il catalogo Netflix del Regno Unito ha aggiunto le prime due stagioni che, ora, anche gli utenti italiani possono vedere! Le 24 puntate hanno audio e sottotitoli in tre lingue, inglese, francese e italiano.

Sarà molto emozionante rivedere i nostri beniamini all’inizio della serie, soprattutto ritrovare il cast al completo!

Vi ricordate il morso del licantropo a Scott (Tyler Posey)? Da lì, è iniziata la sua trasformazione che si rinnova ad ogni Luna piena! Come dimenticare la bella Allison Argent (Crystal Reed), figlia di cacciatori di lupi mannari, che deve scoprire i segreti della sua famiglia e del suo cognome e intanto si innamora di lui!

Rivedremo il suo migliore amico Stiles (Dylan O’Brien) e Derek Hale (Tyler Hoechlin) (prossimamente nella serie Supergirl 2), prima un lupo mannaro scontroso, poi di grande aiuto per Scott per capire i suoi poteri.  

Vi ricordate della prima apparizione di Lydia (Holland Roden)? La migliore amica di Allison, all’inizio era cotta di Stiles, (mentre si vocifera che nella sesta stagione avrà un avvicinamento a Scott) e infine Jackson Whittemore, (Colton Haynes), un bellissimo ragazzo ma dal carattere complicato!

Insomma, questo salto nel tempo permetterà di rivivere i momenti più intensi, dove tutto è cominciato e far scoprire, a chi non l’avesse ancora fatto, le avventure di Beacon Hills! Buona visione a tutti!

Vi piacerebbe rivedere le prime puntate di Teen Wolf?