Blackpink: il video dal vivo di Ddu-Du-Ddu- Du al Coachella 2019

di Giovanna Codella
blackpink harry styles

Le Blackpink hanno rilasciato a sorpresa sul loro canale YouTube la versione live di Ddu-Du Ddu-Du che hanno eseguito sul palco del Coachella.

Lo scorso anno Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, infatti, sono state il primo gruppo k-pop femminile a esibirsi al famoso festival californiano. L’esibizione ha segnato anche il loro debutto dal vivo negli Stati Uniti.

Ddu-Du Ddu-Du, d’altra parte, è una delle canzoni più amate dai fan delle Blackpink. Basti pensare che il video ufficiale della canzone è diventato quello di una band k-pop più visto su YouTube! Il video ha recentemente superato il traguardo di un miliardo di visualizzazioni.

Del resto, il 2019 è stato l’anno delle Blackpink: con solo cinque canzoni, contenute nell’EP Kill This Love, Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa hanno raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard.

In questi giorni, inoltre, i fan delle Blackpink si sono scatenati dopo aver visto delle foto postate da Jennie che lasciano presagire l’arrivo di nuova musica. Si tratta di selfie scattati con indosso delle cuffie, che sembrano proprio quelle utilizzate in studio di registrazione quando si incide.

Jennie sarà al lavoro su dei suoi progetti solisti o riguarderanno anche le Blackpink? Al momento circolano solo dei rumors e non si hanno notizie certe a riguardo.

Quello che finora sappiamo con sicurezza è che lo scorso ottobre, alla fashion week di Parigi, la cantante aveva dichiarato che la girl band k-pop stava realizzando nuova musica.

Le Blackpink torneranno ad un certo punto del 2020 e le altre ragazze hanno confermato durante un meet&great in Corea tenutosi lo scorso settembre. In quell’occasione hanno svelato che hanno iniziato a lavorare su un nuovo progetto discografico.

BLACKPINK - '뚜두뚜두 (DDU-DU DDU-DU)' 2019 Coachella Live Performance

Articoli Correlati