GingerGeneration.it

Lauren Jauregui e Steve Aoki in studio di registrazione: collaborazione con arrivo?

scritto da Alberto Muraro

Lauren Jauregui e Steve Aoki stanno preparando un singolo insieme? Sembrerebe proprio di sì, almeno stando alle recenti Instagram Stories pubblicate dal producer americano (con origini giapponesi) qualche ora fa.

Gli scatti vedono infatti Aoki e la splendida Lauren Jauregui delle Fifth Harmony immortalati in un amichevole abbraccio accompagnato da una didascalia piuttosto inequivocabile, “Big Things Coming” ovvero “grandi novità sono in arrivo”.

Non è la prima volta che Steve Aoki collabora con un artista di fama internazionale membro di un gruppo pop: qualche tempo fa, come già di certo saprete, il dj ha infatti lavorato con Louis Tomlinson degli One Direction in occasione dell’uscita del singolo Just Hold On, di cui vi abbiamo parlato in questa occasione.

Per Lauren Jauregui si prospetta dunque una carriera solista? Difficile dirlo, anche se per il momento non abbiamo molte altre informazioni sul presunto singolo solista in arrivo. Poco ma sicuro, anche Lauren (come l’ex collega Camila Cabello, che ha di recente lasciato le 5H) ha tutte le intenzioni di smarcarsi dalla band e di dare il via ad una carriera solista e questi scatti ne sono la dimostrazione: ci auguriamo soltanto di cuore che questo nuovo progetto non metta a rischio il futuro del gruppo di Work from home!

Che cosa vi aspettate dalla collaborazione di Steve Aoki con Lauren Jauregui?