Britnery Spears risponde alla frecciatina di Katy Perry?

di Laura Boni

Dopo la frecciatina poco sensibile che Katy Perry le ha lanciato durante i Grammy 2017, tutti sono in attesa della risposta di Britney Spears. La cantante ha deciso di non affrontare direttamente la problematica, ma ha reagito nel modo migliore possibile.

Se vi foste persi cosa è successo, Katy ha fatto il suo grande ritorno con il singolo Chained to the rhythm (guarda qui il video della performance!). Durante alcune interviste sul red carpert (2 volte, quindi è pure recidiva) ha scherzato sull’esaurimento nervoso di Britney Spears del 2007. Ai tempi la cantante soffriva di diversi disturbi, mentali e dovuti a dipendenze, che l’avevano portata al drammatico gesto di rasarsi la testa davanti ai flash insistenti dei paparazzi.

Prima, quando Ryan Seacrest le ha chiesto a cosa si dovesse la sua pausa dalla musica, ha risposto: “Si chiama mantenere la mia sanità mentale, non mi sono ancora rasata la testa“. Dopo, durante un’altra intervista, parlando del suo nuovo colore di capelli ha affermato: “Gli ho provati tutti tranne questo. Ormai mi manca solo rasarmi la testa, ma quello lo tengo per un esaurimento nervoso pubblico. Sono pronta. Chiaramente ci sono quasi“.

Ecco una delle interviste incriminate di Katy Perry ai Grammy:

I fan di Britney Spears non hanno apprezzato i commenti al vetriolo di Katy Perry ed non si sono risparmiati suoi social network. Tanto che l’hashtag #KatyPerryPartyIsOver è arrivato tra i trending topic di Twitter.

Ma come ha reagito Britney? Con filosofia! Prima la cantante ha postato un versetto del Nuovo Testamento, Luca 6:45 per l’esattezza, che recita: “La sua bocca parla dalla pienezza del cuore“. Ovvero, non spreco tempo a commentare le cattiverie.

E poi ha postato delle foto del suo weekend con la famiglia a Malibù. Sicuramente i commenti acidi di Katy non l’hanno minimamente sfiorata.

No photo can capture the beauty of a family weekend getaway in Malibu. Thanks @airbnb for the gift of this lovely home ?

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Cosa ne pensate dei commenti di Katy Perry su Britney Spears?

Articoli Correlati