Lauren Jaregui: il suo primo album da solista potrebbe arrivare ad inizio 2019!

di Alessia Bisini

Lauren Jaregui, membro della girlband americana Fifth Harmony, ha ultimato il suo album di debutto, il primo dopo la momentanea separazione del gruppo che l’ha consacrata a livello a internazionale.

Secondo quanto riportato dall’LA Times, Lauren rilascerebbe il suo primo disco su etichetta Sony Music e la prima canzone contenuta nel disco e da lei scritta si chiamerebbe Inside. La sua produzione musicale si baserebbe molto sulle emozioni e sulle sensazioni introspettive e sembrerebbe essere caratterizzata da influenze principalmente cubane.

Twice As Nice, Illangelo, Kid Harpoon, King Henry, Ilsey Juber & Alex Hope avrebbero contribuito alla stesura del disco insieme alla stessa Lauren.

La cantante americana aveva già annunciato alcuni dettagli sul suo progetto solista verso maggio, attraverso un tweet: “la mia parte preferita del comporre un album è stata esplorare il mio lato sentimentale e creativo. Non vedo l’ora di condividere tutto questo con il resto del mondo.”

Inoltre, Lauren Jaregui ha già fatto ascoltare il disco alla sua famiglia e ai suoi amici a Miami, la sua città natale, come mostrato in una clip postata su Twitter da Pop Crave:

Ho mostrato alla mia famiglia tutta la mia musica e ora sto piangendo perchè mio nonno ha iniziato a ballare e mi ha detto di essere molto orgoglioso di me. Mi sento veramente emozionata, sembra il paradiso.” aveva dichiarato con un tweet.

Tra poco il sogno di Lauren Jaregui diventerà realtà e tutti i suoi fan potranno gustarsi una versione inedita, musicalmente e personalmente parlando, dell’ex Fifth Harmony.

 

Aspettate con ansia il primo album di Lauren Jaregui? 

 

Articoli Correlati