Pechino Express 2018: ecco una clip delle Mannequin in esclusiva!

di Alberto Muraro

Rai Due scalda i motori per un nuovo, incredibile viaggio. A partire da giovedì 20 settembre, tornerà infatti l’imperdibile appuntamento con Pechino Express! L’adventure reality porterà anche quest’anno 8 coppie ad affrontarsi in sfide all’ultimo respiro in alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta Terra, in un turbinio di emozioni, lacrime, sudore e paesaggi da mozzare il fiato.

Il continente che ospiterà l’edizione 2018 di Pechino Express, per la prima volta in assoluto, è l’Africa. Il viaggio delle 8 coppie partirà dal Marocco, con il suo profumo di spezie, il suo inconfondibile colore rosso, il deserto del Sahara, l’altipiano dell’Atlante e le sue antiche città. Si proseguirà poi verso la Tanzania, terra al confine tra natura e civiltà, dalle alte cime montuose alle candide spiagge di Zanzibar, per arrivare in Sudafrica, tra paesaggi mozzafiato, canyon, riserve di animali selvaggi e scogliere a picco sull’oceano. I concorrenti si sfideranno dunque in una terra selvaggia e incontaminata, un continente misterioso e affascinante, culla di antiche civiltà e dell’intera umanità.

A guidare gli spettatori in questo incredibile viaggio sarà ancora una volta Costantino della Gherardesca. Il conduttore, come già nelle scorse edizioni, oltre ad assegnare missioni ai viaggiatori si calerà in prima persona nelle usanze e nei costumi locali.

Protagoniste vere, tuttavia, saranno proprio le otto coppie in gara, pronte ad affrontare prove d’ogni tipo. Stiamo parlando de Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

A pochissime ore dalla messa in onda, su GingerGeneration.it siamo in grado di regalarvi una succosa anticipazione di Pechino Express 2018. Ecco dunque una simpatica presentazione delle Mannequin Linda Morselli e Rachele Fogar, di cui già vi avevamo parlato in tempi non sospetti!

 

Quali sono i vostri concorrenti preferiti di Pechino Express 2018? Fate il tifo per le Mannequin?

Articoli Correlati