Lauren Jaregui: il suo primo singolo da solista, Expectations, è in arrivo il 12 ottobre!

di Alessia Bisini

Lauren Jaregui ha annunciato l’uscita del suo primo singolo da solista, prevista per il 12 ottobre. Il brano in questione si chiamerà Expectations.

La cantante americana ha condiviso un teaser della canzone con i suoi fans sul suo account Twitter:

Lauren Jaregui aveva già presentato il brano live a giugno, durante una sua esibizione in Brasile, come potete vedere nel video qui sotto.

Expectation - Lauren Jauregui

Secondo quanto riportato dall’LA Times, Lauren avrebbe intenzione di rilasciare il suo primo disco su etichetta Sony Music e la prima canzone contenuta nel disco e da lei scritta si chiamerebbe Inside. La sua produzione musicale si baserebbe molto sulle emozioni e sulle sensazioni introspettive e sembrerebbe essere caratterizzata da influenze principalmente cubane.

Twice As Nice, Illangelo, Kid Harpoon, King Henry, Ilsey Juber & Alex Hope avrebbero contribuito alla stesura del disco insieme alla stessa Lauren.

L’ex componente delle Fifth Harmony aveva già annunciato alcuni dettagli sul suo progetto solista verso maggio, attraverso un tweet: “la mia parte preferita del comporre un album è stata esplorare il mio lato sentimentale e creativo. Non vedo l’ora di condividere tutto questo con il resto del mondo.”

Lauren non sarà l’unico ex membro delle Fifth Harmony a rilasciare musica nei prossimi mesi: qualche settimana fa è uscita Bottled Up di Dinah Jane e a breve pure i progetti solisti di Normani Kordei e Ally Brooke dovrebbero affermarsi sul mercato discografico.

Cosa ne pensate del video teaser di Expectations di Lauren Jaregui? 

Articoli Correlati