GingerGeneration.it

Lara Croft: la skin finalmente disponibile su Fortnite

scritto da Marco Della Corte
Lara Croft: la skin finalmente disponibile su Fortnite

Lara Croft è una delle nuove skin disponibili su Fortnite nel corso della sesta stagione denominata Furia. In realtà sono altre le presenze interessanti che verranno ad arricchire il gioco nel futuro prossimo. Il titolo Furia non fa altro che sottolineare il clima altamente “preistorico” dell’isola in cui milioni di giovani si cimentano nello sfidarsi tra loro. Il successo di Fortnite è sempre più in salita. Sull’isola adesso si erge una guglia circondata da un villaggio e da nuovi edifici che caratterizzano la nuova ambientazione del mondo virtuale, che subisce una trasformazione rinunciando al precedente plot, ovvero, l’area desertica. I giocatori dovranno vedersela con nuove minacce e bestie fameliche da affrontare, sfruttando una meccanica di crafting. che permette di realizzare armi o modificare quelle di cui si è già in possesso. Lo si potrà fare sfruttando le più variegate risorse che si avranno a disposizione. 

ANCHE NEYMAR IN ARRIVO SU FORTNITE

Nel prossimo futuro è previsto anche il debutto del giocatore brasiliano Neymar come skin disponibile su Fortnite. Lara Croft, Neymar, Kratos, il Mandaloriano. Il titolo di Epic Games altri non è che un inno alla cultura pop contemporanea. Un crossover in cui personaggi reali e fittizi, provenienti da serie tv, film, videogame ed etichette fumettistiche diverse (Marvel e DC vi dicono qualcosa?) possono interagire e sfidarsi in battaglie tanto confusionarie quanto divertenti. Tra le new entry segnaliamo anche Raven di Teen Titans

COME SBLOCCARE LARA CROFT E NEYMAR

In verità Lara Croft è già sbloccabile su Fortnite. Non dovrete fare altro che livellare fino al livello 22 del battle pass premium. Nel caso di Neymar, bisognerà attendere ancora un po’. Il calciatore brasiliano ha ritwittato la notizia della nuova stagione di Fortnite commentando il tutto con l’emoji dagli occhioni meravigliati. Al momento questo è quanto resoci noto dall’atleta e da Epic Games al riguardo. 

Contenti del debutto di Lara Croft e di Neymar in Fortnite?