Notizia bomba in arrivo per i milioni di little monsters sparsi per il mondo: Lady Gaga ha infatti appena confermato le voci che la volevano come superstar protagonista dell’Halftime Show del Super Bowl 2017, in programma il prossimo 5 febbraio alll’NRG Stadium di Houston, Texas.
Ecco l’annuncio pubblicato sui social da Lady Gaga:
It’s not an illusion. The rumors are true. This year the SUPER BOWL goes GAGA! @nfl @FOXTV @pepsi #PERFECTILLUSION #GAGASUPERBOWL pic.twitter.com/qR4O57451G
— Lady Gaga (@ladygaga) 30 settembre 2016
Non è un illusione perfetta, i pettegolezzi erano veri. Il Super Bowl di quest’anno sarà di Gaga!
Il riferimento del post è ovviamente all’ultimo singolo Perfect Illusion, uscito lo scorso 9 settembre, attualmente in circolazione in tutte le radio e in cima alle classifiche mondiali: Lady Gaga sfrutterà dunque l’occasione per presentare la canzone in anteprima dal vivo (dopo il live di Londra) e tutti i pezzi più celebri della sua carriera.
Il prossimo appuntamento da non perdere per tutti i fan di Gaga sarà il prossimo 21 ottobre: l’artista statunitense è infatti prontissima a pubblicare il suo quinto, attesissimo disco Joanne, un album molto diverso dai precedenti che conterrà al suo interno anche sonorità country e rock.