GingerGeneration.it

Amici 20: Aka7even piange rivedendo la sua storia (Video)

scritto da Alberto Muraro
Aka7even

La storia di Aka7Even ci ha fatto commuovere!

In occasione della puntata del Daytime di Amici 20 andata in onda su Canale 5 l’11 maggio, Aka7Even ha avuto la possibilità di ripercorrere la sua storia in trasmissione. Una storia fatta di emozioni, lacrime, brividi e tanti sacrifici.

Clicca qui per comprare il disco di Aka!

 

Aka7even si è fatto conoscere per i suoi fortissimi inediti e per la sua grande umiltà e voglia di imparare.

Clicca qui per comprare la felpa di Amici!

La storia di Aka7Even

Ecco come Aka ha commentato il suo percorso e la sua storia ad Amici:

Leggi anche: Aka racconta di quando finì in coma

 

Ci sta che abbia pianto. Da fuori noi che viviamo il percorso non diamo peso a quello che è successo. Rivedendo il percorso passato solo ora sto metabolizzando tutto quello che è successo. Quando ho pensato vado in casa con altri ragazzi pensavo ok, se mai dovessi entrare, se mai entrassi mi contengo. Ma in casa volevo aprirmi e vivere tutte le mie emozioni al massimo. Ogni 5 minuti cambiavo sensazione, ed è tutto più level-up rispetto a quello che gli altri pensano. Ho captato finalmente il mio percorso, fino a ieri non me n’ero reso conto.  Penso sia cambiato tutto in modo opposto a quello che era prima. Ero arrivato ad un punto in cui succedeva che quello che provavo condizionata il lavoro.

Sulla finale Aka7even ha commentato:

Già essere arrivato in finale per me era un sogno, per me ho già vinto. Ho vinto gli amici, ho vinto i singoli, ho vinto ciò che ho scritto, ho vinto me stesso. Il percorso qui dentro mi ha fatto assumere consapevolezza di come sono fatto. Gran parte di me l’ho accettata. Per me già questa è una vittoria.

E sul suo papà, con cui ha un bellissimo rapporto, Aka ha sottolineato:

Per lui ha sempre pensato che da un giorno all’altro non mi avrebbe visto realizzato. Questa per me è una delle vittorie.