Joe Jonas più bello di Zac Efron

di admin

Fino a qualche mese fa sembrava impossibile che potesse succedere. Zac Efron era sulle copertine di tutte le riviste e le folle di fan non erano solo adolescenti innamorate del personaggio Troy Bolton interpretato da Zac nei film di High School Musical, ma anche giovani donne affascinate dall’attore con gli occhi azzurri e il viso pulito.

Sembrava impossibile eppure è successo: Zac Efron è stato sconfitto da un altro attore/cantante nella classifica di gradimento, come dimostra il sondaggio lanciato  da Ginger generation due settimane fa, a cui hanno risposto 595 ragazze lettrici del giornale online.

Chi è il più bell’attore ad interpretare un personaggio Disney?
Questa è la domanda che abbiamo posto a tutte voi, riflettendo sul ruolo che la Disney sta avendo nel lanciare nuovi personaggi e idoli dello spettacolo, soprattutto tra noi ragazze. Abbiamo scelto quattro attori resi celebri da film Disney: Zac Efron, Joe Jonas, Orlando Bloom e Ben Barnes. Ecco i risultati!

1° Joe Jonas/ Shane Gray (45% dei voti)
Il cantante 19enne, componente del gruppo teen rock Jonas Brothers, ha recentemente interpretato il personaggio di Shane Gray nel film Camp Rock, dove recita insieme ai fratelli Nick e Kevin. Joe si è da subito ritagliato nella sua band il ruolo del rubacuori: saranno stati i suoi occhioni scuri e il suo aspetto vagamente mediterraneo a convincere le ragazze italiane a fargli conquistare la medaglia d’oro?

2° Zac Efron/ Troy Bolton (35% dei voti)
Inutile raccontare chi è il famosissimo Zac Efron, reso celebre dal personaggio Troy Bolton nei film High School Musical, High School Musical 2 e High School Musical 3 – Senior Year, quest’ultimo in uscita alla fine di ottobre anche in Italia. Nonostante la grande attesa nei confronti di quest’ultimo film e la fama del personaggio Troy Bolton, giocatore di basket e attore per passione, Zac si è posizionato al secondo posto nella classifica di gradimento, forse perché è stata premiata più la novità di Joe Jonas rispetto al successo ormai consolidato di Zac, oppure perché le fan hanno ormai rinunciato a "conquistarlo": il suo amore per l’attrice Vanessa Hudgens sembra indissolubile!

3° Orlando Bloom/ Will Turner (13% dei voti)
L’attore dal nome antico ha interpretato il fabbro/ pirata Will Turner nei film di Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo. Conosciuto già dai tempi in cui era l’elfo Legolas de Il Signore degli anelli, la trilogia dei Pirati gtli ha permesso di mostrarsi com’è, con i suoi capelli ricci e scuri e gli occhi nocciola. Peccato assegnargli solo il terzo posto, in fondo è anche lui entrato nel mito.

4° Ben Barnes/ Principe Caspian (7% dei voti)
Quarta posizione per Ben Barnes. Il suo Pincipe Caspian è un po’ freddino rispetto ai Shane, Troy e Will? Eppure i tratti principeschi ne fanno un gran bel ragazzo! Siamo certe che qualcuno cambierà idea, diamogli tempo.

Articoli Correlati