Amici 20: Bro è la compilation autografata disponibile su Amazon

di Alberto Muraro
amici

La compilation Bro di Amici 20 è ufficialmente disponibile in pre order su Amazon!

Clicca qui per acquistare Bro!

La compilation Bro di Amici 20: ecco tutto quello che sappiamo!

Clicca qui per la tracklist completa del disco!

Sorpresa! Nel corso della puntata di Amici 20 trasmessa da Canale 5 il 13 febbraio, Maria de Filippi ha fatto un annuncio molto speciale!

Clicca qui per abbonarti a Star di Disney Plus con lo sconto!

 

A partire da oggi stesso, 13 febbraio, è infatti acquistabile in pre-order esclusivamente su Amazon la nuova compilation legata alla scuola! Al suo interno troverete tutti i brani che i concorrenti hanno presentato nel corso di questa edizione.

100% Made In Italy: abbigliamento sportivo ecosostenibile concepito per lo Yoga – Freddy

Tra gli inediti presentati in questa edizione troviamo per esempio Via Padova di Leonardo Lamacchia, Guccy Bag di Sangiovanni, Libertad di Enula, Parole a caso di Deddy o ancora Las Vegas di Tancredi.

Ad avere avuto l’onore di parlare per la prima volta della compilation ai ragazzi è stato Deddy. Il cantante ha infatti ricevuto dalle mani di Maria de Filippi in anteprima il disco.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare gli inediti di Amici 20!

Perché la compilation di Amici 20 si intitola Bro?

Maria de Filippi ha rivelato che il titolo della compilation è legata al nomignolo con il quale tutti i ragazzi di questa edizione si chiamano a vicenda. Bro, diminutivo di brother, è infatti un tormentone molto diffuso fra i giovanissimi.

British School Italia – Esperienza, Professionalità, Percorsi su Misura

Ecco la copertina della compilation Bro di Amici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Vi informiamo che la data di uscita ufficiale della compilation Bro di Amici 20 è il prossimo 26 febbraio. Il disco è in pre-order esclusiva Amazon al prezzo di 16,90. Vi informiamo che all’interno della compilation troverte non soltanto i pezzi inediti dei concorrenti, ma anche i loro autografi!

Cosa state aspettando? Acquistate subito la compilation di Amici 20, le scorte sono limitate! Non lasciatevi perdere questa incredibile occasione per ascoltare le canzoni dei ragazzi!

Articoli Correlati