Amici 20: le canzoni nella tracklist della compilation

di Giovanna Codella
amici

Nell’ultima puntata del sabato di Amici andata in onda è stata introdotta una bella novità. Maria De Filippi ha annunciato l’uscita della compilation ufficiale di questa edizione, intitolata Amici Bro.

Clicca qui per comprare la compilation!

 

Si tratta, in realtà, di un ritorno ed è stato molto apprezzato dal pubblico visto che ciò non accadeva da un bel po’ di anni.

Il disco è in edizione limitata ed è autografata dai ragazzi, preordinabile in esclusiva su Amazon. Dopo poche ore dopo la pubblicazione, però, la disponibilità è terminata. La produzione del programma ha dunque annunciato che Amici Bro è già in ristampa.

Intanto, ecco la tracklist dell’album, che è stata resa nota da diverse testate online tra cui AllMusicItalia.it. Nella compilation, troviamo come  vi abbiamo già anticipato quasi tutti i cantanti di questa edizione di Amici.

Nel disco ci sono anche i brani  di Arianna e di Evandro che hanno lasciato il talent show riuscendo però a registrare almeno un inedito e c’è anche Las Vegas di Tancredi, cantante appena entrato nella scuola.

amici 20

Manca all’appello, invece, Gaia che è esattamente l’ultima entrata nel talent show e si è presentata come interprete. Per lei, almeno per ora non sono previsti inediti. Manca inoltre l’inedito di Giulio Musca, uno dei primi eliminati di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

Tracklist della compilation Amici Bro

1. Yellow di Aka7even
2. L’amore davvero di Arianna
3. Parole a caso di Deddy
4. Auricolari di Enula
5. Dimmi di Esa
6. Guacamole di Evandro
7. Libertad di Ibla
8. Il Natale e l’estate di Leonardo
9. Il sole alle finestre di Raffaele
10. Lady di sangiovanni
11. Las Vegas di Tancredi

Articoli Correlati