La casa di carta 3: L’abbraccio fra Il professore e Berlino a Firenze

di Elisa Baroni
la casa di carta

Le riprese della terza stagione de La casa di carta sono cominciate da qualche mese (scopri i dettagli qui). Da oggi il cast è a Firenze per girare alcune scene. Come già vi avevamo anticipato sembra infatti che i nuovi episodi saranno itineranti. Durante le riprese nella piazza del Duomo del capoluogo toscano c’è stato un abbraccio che ha colpito il pubblico. Il professore e Berlino infatti sono stati visti insieme!

Il pubblico che ha seguito le prime due stagioni sarà rimasto certamente stupito. Berlino infatti muore nel finale della seconda parte. Alvaro Morte, che interpreta Il professore, ha postato la scena dell’abbraccio a Firenze su Instagram. Cari Fan è tutto vero! Ha scritto nella didascalia che accompagna il video.

Le riprese del La casa di carta stanno avendo luogo a Firenze, Italia. Non arrivate a conclusioni affrettate con questa scena, ha aggiunto. Non sappiamo cosa stia succedendo in questa scena. Se sia o no uno spoiler! Le parole del Professore hanno sicuramente l’obiettivo di incuriosire i fan. Che sia magari una scena flashback? Staremo a vedere!

Ecco l’incontro tra i due protagonisti de La casa di carta:

Su Twitter i saluti e il benvenuto al cast del La casa di carta del sindaco di Firenze Dario Nardella:

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione de La casa di carta?

Articoli Correlati