La casa di carta 3: Ecco nuove immagini promozionali! (FOTO)

di Elisa Baroni
la casa di carta

Il prossimo luglio e per l’esattezza il 19 uscirà la terza parte de La casa di carta. I fan attendono il ritorno da mesi e hanno già visto il trailer e alcune immagini (scoprile qui). In queste ore circolano grazie a Clarin.com nuove immagini promozionali con i protagonisti! Ecco qualche dettaglio in più.

Nel primo teaser trailer avevamo visto come hanno passato le vacanze i rapinatori della Zecca di Stato spagnola. Il Professore e Raquel si trovano in un paradiso terrestre, così come anche Tokio e Rio, che hanno portato il loro amore al mare in sola caraibica. Denver e Monica, invece, sono in Asia e Nairobi ed Helsinki si stanno facendo travolgere dalla cultura locale.

Le nuove immagini promozionali rappresentano dei veri e propri manifesti di cattura o “Wanted poster”. Si tratta di poster con tanto di taglia sui ricercati, ormai milionari e latitanti. Il mandato di cattura internazionale recita: Ricercato e da arrestare per il suo coinvolgimento nella rapina di 984 milioni di euro alla Casa de Moneda y Timbre di Spagna. Oltre ai membri della banda sono ora ricercate anche Raquel Murillo e Monica Gatzambide che si sono unite alla banda per amore di due rapinatori.

La casa di carta 3 sarà molto diversa dalle prime due stagioni della serie spagnola. Rispetto al passato, infatti, il trailer ci mostra che si tratterà di una serie itinerante in giro per il mondo. Ancora non sappiamo se la banda di rapinatori si ritroverà mai in un unico luogo o penserà ad un altro colpo.

E voi, cosa vi aspettate dalla terza parte de La casa di carta?

Articoli Correlati