Selena Gomez: nuove immagini dal Festival di Cannes

di Roberta Marciano
selena gomez cannes

Quasi a sorpresa, Selena Gomez si è presentata al Festival di Cannes per il film The Dead Don’t Die, un horror movie un po’ fuori dal comune.

La cantante di I can’t get enough è apparsa ieri sul red carpet con due splendidi abiti bianco avorio e anche per il secondo giorno della kermesse ha sfoggiato dei look stupendi.

Ecco alcune foto che ritraggono Selena Gomez a Cannes

La trama del film

In una pacifica cittadina improvvisamente fanno capolino degli zombie che, risvegliatisi, iniziano a seminare il terrore in giro per la città. Una situazione assai bizzarra, in cui tre poliziotti e un ancor più strano esperto di obitori di origine scozzese dovranno unire le loro forze per sconfiggere i non morti. Che cosa succederà?

Per sapere che cosa diranno i critici a proposito di The Dead Don’t Die non ci resta che aspettare l’inaugurazione di Cannes 2019. Siamo davvero molto curiosi di sapere quale sarà l’accoglienza riservata a questo film. È abbastanza insolito che un film sugli zombie apra un festival come quello francese, dunque ci aspettiamo qualunque cosa.

I progetti di Selena Gomez

Sel in questo periodo sta lavorando al suo nuovo album che dovrebbe essere rilasciato proprio nel 2019. In questi giorni ha infatti passato molto tempo in studio di registrazione, pronta a regalare ai fan nuova musica.

La cantante aveva già lavorato a questo album nel 2014 poi, a causa dei suoi problemi di salute causati dal Lupus, aveva dovuto abbandonare il progetto sul quale è tornata più forte di prima. Questo album sarà probabilmente il suo più personale come lei stessa ci ha fatto intuire e non conterrà nessuna collaborazione.

Non vediamo l’ora di scoprire di più su cosa avrà in serbo Sel per il suo grande ritorno sulle scene.

Quale look vi ha colpito di più di Selena Gomez al Festival di Cannes?

Articoli Correlati