Kylie Jenner incinta: TMZ l’ha fotografata col pancione? FOTO!

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è incinta, TMZ dice di avere la prova fotografica. Il noto sito di gossip sostiene di essere in possesso di un raro (se non unico) scatto di Kylie Jenner incinta, a passeggio sulla spiaggia insieme alla amica del cuore Jordyn Woods e più in là ci sarebbe la mamma Kris Jenner.

Il sito TMZ sostiene che la foto sarebbe stata scattata agli inizi di settembre. Il maglione è largo e nero, nasconde le forme della futura mamma, ma qualcosa di intravede. Sarebbe questa, quindi, la prova inconfutabile che Kylie Jenner è incinta? Oppure dobbiamo intendere la spifferata di TMZ, che fu anche il primo sito di gossip ad annunciare il lieto evento, che ormai ci siamo. Kylie presto rivelerà lei stessa se è incinta o meno?

Nel frattempo il silenzio continua e per molti ormai la notizia verrà solo confermata una volta avvenuto il parto, semmai Kylie sia veramente in stato interessante. Fino ad oggi non c’è conferma sullo stato di Kylie: potrebbe questa essere una mossa geniale della mamma manager Kris e dell’abile imprenditrice Kylie per far parlare di sé? Mai come in questo momento l’attenzione è concentrata sulla più giovane Jenner. Anche l’ultima campagna di Calvin Klein ha destato molti sospetti: come mai Kylie è l’unica sorella coperta in ogni singolo scatto?

Quella raffigurata è davvero Kylie Jenner? Nella foto è davvero incinta o è solo uno scatto mal venuto? Dopo alcuni scatti giù usciti e poi smentiti abbiamo davvero la prova fotografica che quella è Kylie?

E tu pensi che presto Kylie Jenner svelerà il suo segreto?

Articoli Correlati