GingerGeneration.it

Kristen Stewart il nuovo volto di Chanel make-up: la campagna partirà tra un mese

scritto da Federica Marcucci

È stato annunciato che sarà Kristen Stewart il nuovo volto di Chanel. Così l’ex attrice della saga di Twilight farà compagnia alle sue colleghe Gisele Bundchen e Keira Knightley già volti per le compagne pubblicitarie della maison francese. In particolare la Stewart sarà il testimonial di una nuova linea dedicata al make-up per gli occhi che sarà lanciata il prossimo mese. In una dichiarazione ufficiale della casa di moda si legge che Kristen apparirà in una “serie di scatti in cui interpreta la donna Chanel contemporanea”. È interessante che l’attrice aveva già avuto a che fare con Chanel in passato. Infatti forse non tutti sanno che Kristen aveva interpretato proprio Coco Chanel in un cortometraggio diretto da Karl Lagerfeld.

Dovremo aspettare ancora qualche tempo per poter vedere la campagna completa con Kristen Stewart il nuovo volto di Chanel, ma nel frattempo potete farvi un’idea dello stile grazie allo scatto postato dal fotografo Adir Abergel sul suo profilo Instagram. Una fotografia molto elegante e molto minimal, in stile Chanel insomma.

Vi ricordiamo inoltre che quest’anno vedremo Kristen Stewart sul grande schermo nel film diretto da Woody Allen, attualmente ancora senza titolo e in post produzione. Proprio al regista newyorkese la Stewart ha riservato qualche tempo parole piene di entusiasmo: “È preciso, virtuoso. Ha un suo linguaggio specifico. Quando parla è un misto tra humor e arroganza tagliente. Io e Annie resta il mio film di Woody Allen preferito”.

Che cosa ne pensate del fatto che sarà proprio Kristen Stewart il nuovo volto di Chanel?