Miley Cyrus insieme a Christina Aguilera a The Voice

di Roberta Marciano

Dopo il ritorno insieme allo storico fidanzato Liam Hemsworth appena da qualche mese, Miley Cyrus è pronta a riprendersi anche il posto che le spetta nello show business! Dopo essersi dedicata al suo Milky Milky Tour, per promuovere il suo EP, adesso si presenta con qualcosa di totalmente nuovo.

Appena ieri Miley Cyrus, attraverso il suo account instagram, ha fatto sapere ai suoi fan che è pronta ad unirsi ai giudici di The Voice! Con una foto in cui lecca il bottone rosso nella postazione di Christina Aguilera, ha annunciato il suo ingresso nel talent show. La foto ci fa pensare che la Cyrus affiancherà in questa nuova veste da vocal coach proprio la celebre Xtina, una delle pop star più famose del panorama musicale internazionale. Entrambe hanno una bella estensione vocale e sarà davvero interessante vedere come le due interagiranno con i concorrenti di The Voice, giunto alla 10 edizione!

Lickin @xtina buttonz! @nbcthevoice #keyadviser #season10

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

A partire dal prossimo 29 febbraio, Miley si unirà ad un cast di eccezione composto anche da Pharrel Williams, Adam Levine e Blake Shelton! Siamo davvero curiosissimi di vedere l’ex stellina Disney in veste di coach, sicuramente non ci sarà da annoiarsi visto il suo grande carisma.

Ma Miley non porterà solo diverimento a questa nuova edizione e, anzi, siamo sicuri che la sua esperienza nell’ambito musicale, oltre all’esser cresciuta con un papà famoso come Billy Ray Cyrus, possa dare grande vantaggio in questa avventura.

Prima di lei anche un’altra stellina Diney aveva partecipato appena lo scorso anno come aiuto di Gwen Stefany, ossia Selena Gomez, che proprio ieri ha parlato di Miley definendosi una sua fan! (qui per leggere l’intervista completa).

 

Articoli Correlati