Kingdom Hearts III: nuovo trailer per il mondo di Big Hero 6

di Marco Della Corte
Kingdom Hearts III: nuovo trailer per il mondo di Big Hero 6

Kingdom Hearts III, nuovo capitolo del celebre franchise videoludico Disney-Square, non smette mai di stupirci. E’ di qualche giorno fa l’uscita del nuovissimo trailer con protagonisti Sora, Paperino, Pippo e i simpatici personaggi di Big Hero 6. Il filmato è stato reso noto sul web in occasione del TGS 2018. Chi è amante dei film Disney, sicuramente conoscerà il lungometraggio di animazione Big Hero 6, che negli ultimi  tempi ha goduto anche di una serie TV andata in onda su Disney XD.

KINGDOM HEARTS III: INFO SUL MONDO DI BIG HERO 6

Big Hero 6 ottenne un ottimo successo, tanto da riuscire a conquistare il Premio Oscar come miglior film d’animazione del 2014. Una storia brillante e sfiziosa, che riuscì ad accattivarsi l’ammirazione da parte della critica e del pubblico. Come abbiamo specificato nell’introduzione, il mondo di Big Hero 6 appare nella sua bellezza all’interno del trailer esteso di Kingdom Hearts III, recentemente uscito.

La storia è tratta da un fumetto Marvel e si svolge nella fittizia città di San Fransokyo. La metropoli ha la peculiarità di mescolare elementi provenienti dalla cultura occidentale e nipponica. Protagonista della storia è Hiro Amada, appassionato di robot e tecnologia. Le sue geniali capacità, Hiro le ha ereditate dal fratello Tadashi e dagli amici di quest’ultimo: GoGo Tamago, Honey Lemon, Wasabi No-Ginger e Fred.

I nostri eroi vengono coinvolti in un complotto molto più grande di loro,  che rischia di minare la tranquillità di San Fransokyo. Grazie al robot Baymax, Hiro e i suoi amici diventeranno dei supereroi (i cui costumi sono visibilmente una citazione ai Power Rangers o ai più famosi eroi degli anime mecha) uniti per sconfiggere il male.

KINGDOM HEARTS III: IL NUOVO TRAILER

Il trailer esteso di Kingdom Hearts III mostra i personaggi tipici del film Big Hieo 6 tra cui Hiro, Baymax e l’immancabile Sora, protagonista del videogame, assieme ai suoi fidi compagni Mago Paperino e Capitan Pippo. Nel filmato appaiono inoltre Jack Sparrow, il Kraken e Davy Jones. Personaggi questi, tratti da un’altra famosa serie cinematografica Disney: Pirati dei Caraibi. Ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà disponibile su PS4 e XBOX ONE. Il titolo uscirà ufficialmente il 29 Gennaio 2019. Detto questo, vi lasciamo al bellissimo trailer. Buona visione!

 

Per aggiornamenti su Kingdom Hearts III ed altri videogames in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati