GingerGeneration.it

Venom – La furia di Carnage: disponibile il trailer del film

scritto da Marco Della Corte
Venom - La furia di Carnage: disponibile il trailer del film

Da tempo girava voce riguardo a un possibile nuovo film con protagonista Venom. Adesso, queste voci di corridoio sono diventate realtà. In questo articolo presentiamo il trailer di Venom – La furia di Carnage. Il sequel del primo film con protagonista uno dei più celebri nemici di Spider-Man debutterà il prossimo autunno nelle sale italiane. Non abbiamo ancora specifiche informazioni sulla trama, ma già possiamo ipotizzare che la storia verterà sullo scontro tra Eddie Brock e il maniaco omicida Cletus Casady, ovvero Carnage, nato da dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del villain ci sarà un’altra supercriminale, Shriek, la cui forza si basa sui poteri sonici. Qui di seguito il trailer di Venom – La furia di Carnage:

 

VENOM: FARÀ PARTE DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE?

A meno che non si crei un collegamento tramite l’intermediazione di Tom Holland e del suo Spider-Man, lasciando ipotizzare una possibile convivenza nello stesso contesto narrativo, la storia cinematografica attuale di Venom non fa parte del Marvel Cinematic Universe, bensì del Sony Universe of Marvel Characters. A tale universo appartiene anche il film Morbius, di prossima uscita. Alla regia del nuovo film di Venom troviamo Andy Serkis, conosciuto per il suo lavoro nella performance capture, ma esperto anche nelle trasposizioni in live action. Il secondo lungometraggio basato sull’antieroe Marvel sarà per Serkis il suo terzo lavoro alla regia dopo Breath e Mowgli

LA POTENZA DEL SIMBIONTE

Al centro della trama del film c’è Venom, il simbionte nemico di Spider-Man, ma che in più di un’occasione si è dimostrato operare per una giusta causa. Il parassita che infesta il corpo di Eddie Brock aveva provato a possedere in precedenza il povero Peter Parker. Di conseguenza, l’entità aliena infonde nel suo corpo ospite i poteri e le abilità di Spidey. Il potere scaturito dal simbionte rende però il suo ospite più potente fisicamente dell’uomo Ragno, con una ragnatela illimitata e con un corpo completamente invulnerabile. 

 

Per aggiornamenti su Venom e altri film in uscita continuate a seguirci