Inhumans – trailer della serie tv Marvel, dal 14 settembre al cinema!

di Giovanna Codella
inhumans

Le prime due puntate di Inhumans sono state già trasmesse nelle sale americane dal 1° settembre e arriveranno in Italia a partire dal 14 di questo mese. I primi due episodi dell’attesa serie di casa Marvel saranno infatti proiettati per una settimana in tutte le sale IMAX italiane. L’intera prima stagione sarà invece trasmessa su FOX ad ottobre.

Puoi guardare il trailer ufficiale di Inhumas qui sotto:


Inhumans: dove vedere i primi due episodi

Le sale IMAX presenti in Italia si trovano a Pioltello presso l’UCI Cinemas di Milano, a Sesto San Giovanni presso il Multiplex Skyline, ad Afragola nel multisala Happy MaxiCinema e presso la Sala IMAX dell’UCI Cinemas di Orio al Serio.

Inhumans: la trama

Gli Inumani sono una specie immaginaria dei fumetti, creata da Stan Lee e pubblicata da Marvel Comics.

Si tratta di esseri  che sono stati geneticamente modificati dagli esperimenti di una razza extraterrestre con lo scopo di essere utilizzati come armi. Dopo essere stati sottoposti a tali esperimenti si rifugiano tra le vette dell’Himalaya organizzandosi in una società isolata ed edificando una città (Attilan). Qui gli Inumani sviluppano un’avanzata tecnologia e un rigido sistema di caste con una Famiglia Reale al vertice. Anni più tardi, uno scienziato di nome Randac scopre che l’esposizione alla sostanza chiamata Nebbie Terrigene, è in grado di attivare il potenziale genetico inumano conferendo loro poteri soprannaturali.

Rimasti isolati per anni, l’esistenza degli Inhumans diventa finalmente pubblica quando la Famiglia Reale comincia a collaborare con i Fantastici 4, gli Avengers e gli X-man.

La serie Marvel, che plausibilmente avrà  dei collegamenti con altre serie del Marvel Cinematic Universe, esplorerà le vicende della Famiglia Reale e in particolare quelle legate al sovrano Freccia Nera. La storia raccontata dalla serie prenderà  il via dopo che a, causa di un colpo di stato, i membri della Famiglia si ritroveranno dispersi alle Hawaii, dove dovranno salvare sé stessi e la razza umana.

Inhumans: il cast

Il cast completo è stato ufficializzato durante il mese di marzo, in concomitanza con l’inizio delle riprese alle Hawaii. Nella serie troveremo: Anson Mount (Freccia Nera), Iwan Rheon (Maximus), Serinda Swan (Medusa), Ken Leung (Karnak), Isabelle Cornish (Crystal), Eme Ikwuakor (Gorgon) e Mike Moh (Triton).

PER RIMANERE AGGIORNATO SU QUESTE ED ALTRE SERIE CONTINUATE A SEGUIRCI!

Articoli Correlati