Kesha torna ad esibirsi live a Coachella con Zedd. VIDEO!

di Paola Pirotti
kesha-coachella

Dopo gli spiacevoli avvenimenti che l’hanno vista protagonista, Kesha è tornata più in forma che mai, pronta a dare di nuovo una svolta alla sua carriera musicale. E quale modo migliore di cominciare se non con un’esibizione al Coachella 2016?
Non sono bastati i fiori, gli outfit e gli incredibili accessori per rendere indimenticabile il festival, quest’anno: c’è voluto il grande ritorno di Kesha, nonostante il processo contro il produttore Dr. Luke e la Sony non sia andato a buon fine per lei. Seducente outfit nero, capelli color arcobaleno, le qualità canore e la canzone True Colors ci hanno ricordato quale magnifica artista è Kesha.
La possibilità di esibirsi al Coachella è arrivata grazie a Zedd, l’amatissimo DJ tedesco, che ha chiamato Kesha sul palco durante la sua set list provocando una reazione entusiasta da parte dell’enorme pubblico. Già durante il polverone alzatosi con lo scandalo della Sony, Zedd aveva incoraggiato pubblicamente Kesha proponendogli una produzione (che a causa del suo contratto non può ancora avvenire, purtroppo). Che l’esibizione al Coachella sia l’inizio di una futura nuova collaborazione?

Thank you Coachella. Thank you Kesha. This was special.

Una foto pubblicata da Zedd (@zedd) in data:

Quindi quello che sembrava essere solo un pettegolezzo quando Zedd aveva annunciato una grande sorpresa per i fan, si è rivelato uno show sorprendente che ha lasciato il segno. Secondo i giornalisti, Kesha non ha parlato con il pubblico ma ha lasciato che fossero le parole della canzone a esprimere i suoi sentimenti (“I won’t apologize for the fire in my eyes“), mentre Billboard ha annunciato che la presenza della cantante ha dato all’hashtag #Coachella la possibilità di arrivare ai 4 milioni di tweet. Se le esibizioni di artisti come Rihanna, Calvin Harris e la presenza di star come Taylor Swift e Vanessa Hudgens non vi hanno ancora convinto della magia del Coachella Festival, ci è sicuramente riuscita Kesha con True Colours.
In attesa di scoprire come andrà avanti la sua carriera musicale, non vediamo l’ora di assistere alla sua prossima esibizione prevista per la fine di Aprile al Dylan Fest, un lungo tributo a Bob Dylan.

Che cosa ne pensate dell’esibizione di Kesha al Coachella?

Ecco il video dell’esibizione a Coachella:

Kesha Performs "True Colors" Live with Zedd at Coachella Music Festival 2016

Articoli Correlati