Katy Perry lancia la sua prima linea di rossetti!

di admin

Katy Perry, dopo le campagne pubblicitarie per CoverGirl che la vedono in qualità di modella, sta facendo un grande balzo in avanti: sta lanciando infatti la sua prima linea di makeup, la Katy Kat Collection, proprio in collaborazione con CoverGirl.

Descritta dalla celebre casa cosmetica come “la definizione della bellezza esteriore e interiore“, Katy parla del makeup come di “una strada potente e creativa per esprimere me stessa“. E se truccarsi ed essere truccata per CoverGirl è stato per lei un mezzo d’espressione, creare una propria linea di makeup proprio con l’appoggio della casa cosmetica per cui lavora non potrà che essere un’esplosione di personalità!

 

La Katy Kat Collection comprenderà 13 rossetti matte in un’ampia gamma di sfumature: si parte infatti da un nero molto intenso, si prosegue con un prugna molto scuro e si approda nelle nuances più brillanti del rosso, del fucsia, del pesca, del viola, per concludere con quattro diverse sfumature nude più semplici da indossare. Insomma, c’è un rossetto per ogni donna: ognuna potrà esprimere se stessa con Katy, dalle ragazze più tradizionali a quelle che amano osare. Tutti i rossetti hanno deliziosi nomi che fanno riferimento al mondo felino, che Katy ama particolarmente.

 

Ma non è finita: Katy propone anche due mascara, uno in un classico nero e l’altro di un intenso blu elettrico.

 

Undici delle sfumature dei rossetti Katy Kat Collection sono già disponibili in prevendita sul sito di Wallmart, con spedizione in tutto il mondo, per $6,94. Verranno spediti a Maggio, quando i prodotti creati da Katy Perry saranno disponibili anche nei negozi.

Vi piacciono i rossetti di Katy? Voi quale colore vorreste indossare?

Articoli Correlati