Coachella 2016: gli accessori delle tue star preferite!

di Paola Pirotti
coachella-2016-vanessa-hudgens

Musica rock, arte e fiori sono l’essenza del Festival più atteso dalle giovani star americane: il Coachella 2016. Sappiamo però che non si tratta solo di musica e divertimento: il Coachella è l’evento perfetto per sfoggiare un tipo di moda fresca e divertente, colorata e estiva. Le star da tutte le parti degli Stati Uniti si sono radunati sotto il sole cocente della California per un weekend di puro relax.
E che il Coachella 2016 non fosse solo un ritrovo di grande musica ma anche di moda, lo sanno bene veterane come la magnifica Vanessa Hudgens, da molti considerata la vera reginetta dello stille hippie del Festival, con i suoi fiori tra i capelli oppure Ashley Benson con i suoi lunghi capelli biondi e i pantaloncini di jeans super sexy. Nulla di ricercato, nessun abito lungo da premiere, ma un look casual, da strada, eppure incredibilmente IN! Nina Dobrev, quest’anno senza accompagnatore ma con tanti amici, ha divinamente rispettato ogni cliché con il suo outfit e l’adorabile coroncina tra i capelli.

Ma quali sono gli accessori da indossare al Coachella? Prendete nota!
L’anno scorso si preferivano cappelli e frange, quest’anno…braccialetti, grandi quantità di braccialetti! Di tutti i colori e le forme, qualsiasi braccialetto è ben visto al Festival dei fiori, e lo sa bene Taylor Swift  che quest’anno, oltre a una nuova acconciatura che ha fatto parlare tutto il mondo, portava con sé due braccialetti nelle foto con i suoi amici.
Anche le collane sono apprezzatissime: elaborate, strane, in stile Cleopatra o sottili e lunghe. Capelli sciolti, bandane o coroncine, fiori o fiocchetti, arricchire il look è il primo passo!

Infine l’accessorio di cui nessuno, uomo o donna, può fare a meno al Coachella 2016: gli occhiali da sole. Scuri, chiari, grandi, piccoli, Ray-Ban o Dior, tondi o quadrati, tutti i più stilosi modelli di sunglasses per prepararci ad un estate al sole.
Mentre la maggior parte dei ragazzi ha sfoggiato diversi tipi di Ray-Ban, da Kellan Lutz a Josh Hutcherson (quelli di Taylor Swift, in particolare, sono Ray-Ban RB2140 Original Wayfarer), Katy Perry ha indossato dei Tom Ford rosa molto vintage e Kylie Jenner un paio di classici (ma sempre alla moda) Gucci in pieno stile retro.

Day 1. Coachella. Coral Cat. @cleowade @covergirl #katykatmatte ?

Una foto pubblicata da KATY PERRY (@katyperry) in data:


Adesso tocca a voi: qual è il vostro accessorio preferito del Coachella 2016?

Articoli Correlati